Recupero quantomeno un po di dignita' :esd:
Visualizzazione Stampabile
Recupero quantomeno un po di dignita' :esd:
altri 9 punti presi per miracolo :asd:
@ataris .....ma durante la cronaca perché non metti i risultati dei traguardi volanti e dei gpm ? ogni volta che c'è un traguardo di questo tipo potresti mettere uno screen di chi ha preso punti !
classifica generale e scalatori invariate
in quella a punti continua il dominio di @dagger forever
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler: 16-06-2015, 13:34atarisdomani cronometro di 30 km che darà uno scossone importante alla classifica
http://i.imgur.com/8fonvac.png
la cronaca avverrà postando l'arrivo dei primi 10 della classifica generale:
@mark_lenders @and86rea @Crucio @papclems @Red&BlueFan @Lionheart @Ciroxs @gai jin @boico @JacopoP
oltre a coloro che per le loro caratteristiche possono essere uomini candidati alla vittoria finale:
@dEUS @danyrossoazzurro @Bel Vale @floydmcrell @fantaluca @maimau @Fabatt @ConteDraculo @Chesterfield
ed inoltre, per premiarli, l'arrivo di quelli che bene o male seguono costantemente le gare:
@matters @BigSu @Colin_n7 @salento87 @smoldino @olivar @dagger forever @Mike Patton @Luvi @mistersarcastic @GarviD 16-06-2015, 13:42Mike Pattonoh, io potrei essere anche favorito :D Sono un cronoman da paura :D 16-06-2015, 13:57mattersComincio a essere citato per meriti di presenza. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk 16-06-2015, 14:03smoldinoChe pacco questo Tour fantoccio :asd:
Mi piaceva più l'altro :baffo: 16-06-2015, 14:04olivarChe bello ho il premio fedeltà di ataris
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk