Visualizzazione Stampabile
-
Stasera dovrebbe firmare (finalmente) André Ayew. Esterno mancino 25enne col vizio del goal. A parametro zero é sulla carta un colpo spettacolare, considerando età rendimento ed esperienza internazionale consolidata.
Domani vertice a Londra senza Garcia. Ci saranno tutti gli altri. La cosa mi puzza e non poco.
A destra si fa il nome di Cuadrado, il che significa che Gervinho ha chiuso e che anche Garcia é quasi alla porta.
MA MAGARA!
La nuova Roma la vogliamo con Ayew e Cuadrado sugli esterni, Dzeko al centro e Montella in panca
Sognare per sognare :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Esterno mancino 25enne col vizio del goal.
speriamo non abbia anche il vizio dell'alcool altrimenti trova il gruppo giusto :esd:
-
Più scarsi sono più li pigliate :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Stasera dovrebbe firmare (finalmente) André Ayew. Esterno mancino 25enne col vizio del goal. A parametro zero é sulla carta un colpo spettacolare, considerando età rendimento ed esperienza internazionale consolidata.
Domani vertice a Londra senza Garcia. Ci saranno tutti gli altri. La cosa mi puzza e non poco.
A destra si fa il nome di Cuadrado, il che significa che Gervinho ha chiuso e che anche Garcia é quasi alla porta.
MA MAGARA!
La nuova Roma la vogliamo con Ayew e Cuadrado sugli esterni, Dzeko al centro e Montella in panca
Sognare per sognare :rolleyes:
Vedo che s'avvicina agosto :esd:
Allora ci metterei anche Robben con Ayew pronto a subentrare :esd:
Dimenticavo, ovviamente è scudetto fisso :D
-
Due gobbi e un laziale. Fondeteli,e non avremo comunque nemmeno uno sportivo.
O uno onesto, se é per questo :rolleyes:
(anche se non augurerei a nessuno una fusione con Fantabuca, che tecnicamente sarebbe una ANNESSIONE :sisi: )
Peraltro tutti espertoni di calcio internazionale, addirittura giocatori già bollati come scarsi prima di firmare. Come se ogni tifoso del globo non fantastichi e sogni il meglio per la sua squadra in questo periodo.
E sí che avevo specificato ma vi piace raccontarvi la storiella degli Scudetti estivi. Io rispondo per me e basta. Mi piacerebbe una Roma così, la parola Scudetto la tirate in ballo sempre voialtri guardoni.
-
Sempre prodigo di complimenti :esd:
Buona giornata a te Asmo, fattela una risata ogni tanto :esd:
-
Intervista alla Gazzetta di James Pallotta......alzo zero contro Garcia....
-
Citazione:
Mark Silver
EH?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
*Asmodæus*
(anche se non augurerei a nessuno una fusione con Fantabuca, che tecnicamente sarebbe una ANNESSIONE :sisi: )
INGLOBAZIONE :baffo:
-
Citazione:
Mark Silver
però ha anche detto che Garcia resta