azz dimenticavo!!!!
Visualizzazione Stampabile
beh i problemi in difesa sono innegabili, ma pure quelli in fase realizzativa non scherzano
non so Ibra e Martinez insieme non mi sconfinferano, si pesterebbero i piedi... certo che dando per fatto Martinez (parole del presidente del Porto) e cercando un attaccante di primo piano complementare (e non una figurina come sarebbe Ibra) potrebbero essere cazzi amari.
Se poi il budget è davvero 150 hai tutto il conquibus per la difesa.
Con un bel centrocampo rimettono a posto difesa e attacco..il centrocampo di quest anno era de jong e basta..ci buttassero 40mil e via..altro che martinez
E' appena cominciato miscredenti :ditomulti:
allora aggiorno il calendario
scudetto di Giugno: Milan
scudetto di Luglio: Roma
scudetto di Agosto: prenotato fisso ad aeternum dall'Inter
:esd:
non conosco sinceramente così tanto Jackson Martinez se non per quanto visto in Europa. Ha fatto grandissime cose in Portogallo, ma in Europa non ha fatto la differenza come numeri. Vero è che nemmeno Tevez aveva numeri stratosferici in Europa, anzi, ma sono giocatori diversi, Tevez aveva già giocato in un campionato altamente competitivo, Martinez no. Va provato e visto cosa può fare. Obiettivamente secondo me se il Milan prendesse Ibra (ecco, lui lo prenderei a occhi chiusi a 15 milioni), potrebbero pestarsi un po' i piedi. Martinez mi sembra una prima punta da area di rigore, Ibra è un giocatore unico che ti fa salire tutta la squadra e fa inserire tutti i centrocampisti e la seconda punta di turno. Non so... Il Milan credo debba prendere giocatori giovani e umili più che altro...
Ma che umili e umili, siamo il Milan, la Squadra Più Titolata Al Mondo :cigar: