Visualizzazione Stampabile
-
update: skin aggiornata, ho messo quella che usava il pap, ora potete vedere nelle statistiche tutti i giocatori e vedere quindi come sono cambiati i ruoli di tutti i giocatori attualmente presenti nel database
-
Contando il forfait di Wolves e la scomparsa di Cost@ al momento abbiamo 2 posti liberi, per cui entrerebbero Simon e Fantaluca.
Per far giocare anche gli altri interessati abbiamo 3 opzioni:
1) trovare altri interessati
2) annullare qualche ripescaggio in modo da arrivare almeno a 8 persone nella lega
3) qualcuno si prende una seconda squadra nella lega D, almeno per questa stagione(io potrei farlo, ma non più di una)
Spargete la voce!!
-
l'idea della seconda squadra non la trovo fattibile, per evidenti conflitti di interesse (a meno che non sia in leghe diverse, ma anche così è un pochino forzata la cosa)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
l'idea della seconda squadra non la trovo fattibile, per evidenti conflitti di interesse (a meno che non sia in leghe diverse, ma anche così è un pochino forzata la cosa)
Chiaramente in leghe diverse e sarebbe solo per questa stagione se tutto va bene
-
io una squadra in D me la potrei accollare :look:
-
Citazione:
Buffon01
Chiaramente in leghe diverse e sarebbe solo per questa stagione se tutto va bene
cmq non la vedo equilibrata la cosa...
-
Citazione:
enigmainsoluto
cmq non la vedo equilibrata la cosa...
Non vedo il motivo, tanto non potranno fare mica trattative tra le loro squadre, contando che saranno in leghe differenti:look:
-
Citazione:
Buffon01
Non vedo il motivo, tanto non potranno fare mica trattative tra le loro squadre, contando che saranno in leghe differenti:look:
potrebbero esserci rischi di "combine", tanto la seconda squadra magari non importa più di tanto...ma forse sono io che vedo il complotto ovunque :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
potrebbero esserci rischi di "combine", tanto la seconda squadra magari non importa più di tanto...ma forse sono io che vedo il complotto ovunque :esd:
Beh, io suppongo che se non importa non la prendono proprio:esd:
Dovessi prenderla io, la tratterei come la squadra principale, anche solo per il gusto di battere fantaluca se si troverà in quella lega:esd:
-
io se avanza una squadra posso prenderla