Pazzesco.........
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pazzesco.........
St'anno è peggio, e io lo sapevo. Ora perdiamo con la Juve per favore, così cacciamo sto scemo che è arrivato a Roma solo per scoparsi quella pseudo-giornalista... Tecnici liberi e bravi (a parte mazzarri) ce ne sono almeno 5, uno si potrà pure convincere...
P.s. se la Roma si sveglia e segna 5 gol in 10 minuti non cambio il mio giudizio.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Rafael :dead:
@Bel Vale smettila di sparare a Tonia Cagnotto :asd:
sta partita poteva finire 3 a 1 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...ma siamo agli inizi della stagione, e le prestazioni delle volte ingannano parecchio...molto spesso si vedono squadre medie che riescono a fare grandi risultati soprattutto nelle prime giornate quando le squadre hanno ancora la preparazione sulle gambe.
Sta di fatto che se Garcia non dovesse confermarsi, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire gente come Ancelotti o Klopp....
Riscatto di Rafael.......ma che errore Pjanic
VINCERETE IL TRICOLOR!!!! :rotfl2:
Io non ho visto una bruttissima Roma. Anche perché c'è gente che deve ambientarsi in ruoli chiave (Salah e Dzeko)
I tifosi del Verona sono dei troll incredibili. :asd:
10 partite in schedina.... sbagliato la prima.. non so se bestemmiare o essere contento :rotfl:
Roma abbastanza lenta, non pessima ma pensavo meglio. Tuttavia non si vede un gran gioco, neanche giocando lento. E i problemi sono quelli già ampiamente evidenziati e previsti