Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!
forse l'ho trovato. era cestinato nella cartella spam......
-
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:
-
Citazione:
bizio77
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:
Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )
-
Citazione:
simon741
Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )
ovviamente non è vero :esd: non c'è il modo di farlo altrimenti l'avrei fatto :rotfl:
-
sto fantacazzetta è un ginepraio...
ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:
è raggiungibile almeno dalla home di fantacazzetta?
-
Citazione:
Bel Vale
ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:
io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:
:facepalm:
fatto.
-
Citazione:
geofriFMITA
io non ho nessuna mail da pazzainter
guarda che ci sei su championsfantapap :esd:
sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
guarda che ci sei su championsfantapap :esd:
sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:
l'ho trovato l'invito. era finito nello spam
-
Citazione:
Bel Vale
nella prima colonna dove c'è scritto My FG, puoi impostare quali leghe far comparire