mmm il 2015 a 23 euro :looksi: non male :look:
Visualizzazione Stampabile
Io ricordo FM 2007...praticamente bastavano 2 osservatori buoni e con i regens mettevi su un circolo vizioso di giovani...quelli fortissimi li tenevi, gli altri li rivendevi a vagonate di milioni di euro.
Avevo vinto 10 Champions League in 13 anni con la mia Fiorentina....e in cassa avevo qualcosa come 1 MILIARDO DI EURO.
Ma lo stadio rimaneva sempre l'Artemio Franchi di 42 mila spettatori :rotfl:
Comunque ho letto un po' il forum della SIgames, molti si sono lamentati della schermata tattica, imbruttita, anche sul twitter di Miles. Le risposte sono state che così la schermata tattica è più funzionale, si potranno cambiare i ruoli direttamente da lì (anche se non ho capito cosa non si potesse cambiare a FM15), e soprattutto chi usa un portatile con una risoluzione bassa non dovrebbe avere problemi di visualizzazione. Comunque pare che sia modificabile (come sempre) cambiano skin (quando usciranno).
Un'altra novità che ho scoperto (e a cui esclamerete sticazzi :asd: ) è che per chi gioca la modalità classic, che ricordo ora si chiamerà touch ed uscirà prima di Natale, potrà acquistare anche solamente quella. In che senso? Ci sarà FM16 Touch per PC e costerà €29,99 (ovviamente per chi avrà FM16 normale sarà compresa), e conterrà solo la vecchia modalità classic, senza l'online. Mentre la versione tablet costerà €19,99 e questa purtroppo non sarà compresa per chi comprerà FM16 per PC.
non sono andato a vedere perchè non sono vicino ad un possibile acquisto ci sono finito solo per curiosità dopo aver cliccato sul link messo da Oli ma era una considerazione fuori contesto :sisi:
avrei avuto più possibilità di leggerlo nel threaad apposito (che peraltronon credo di aver mai consultato) piuttosto che su fb :esd:
Per io di grosse novità non ce ne sono... deluso ... e afflitto ...