Andatevi a leggere il numero di copie dichiarate per i toner delle stampanti, poi ridiamo :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Andatevi a leggere il numero di copie dichiarate per i toner delle stampanti, poi ridiamo :ahsisi:
Gli americani hanno rivoluto indietro i premi Green Car of the Year del 2009 e 2010 assegnati a VW Jetta e Audi A3 entrambe TDI:
http://www.prnewswire.com/news-relea...300151534.html
mi diresti dove per favore? :esd:
in svizzera e ok, ma in europa in generale la discrepanza è minima magari, ma non ai livelli di cui parli tu, che io sappia.
comunque spero soltanto che la cosa non si ripercuoti a livello economico sull'intera europa, non vorrei che usassero la cosa per affossarci ancora peggio, non saprei. Per il resto ovvio che se i tedeschi hanno fatto i fighi e vengono beccati, mi fa solo piacere, visto quanto se la menano.
il titolo in borsa sta continuando a perdere parecchio?
Cosa molto simpatica, che se fosse successa in italia avrebbe fatto incazzare molti e non so che altro, credo, è stato il buono uscita dato all'AD (mi pare) che tra pensione complessevia e annualità si beccherà 60ml di €. Roba da pazzi, questo è a capo di uno scandalo del genere, si dimette e si deve beccare pure tutti sti soldi con i quali, se non è fesso, chissà dove se ne andrà a fare il pasha.
il titolo ha perso il 40% dall'inizio dello scandalo... ora ha smesso la picchiata, ma non ancora la discesa
intorno al -50% ci faccio un pensierino
comprati tutto la VW e portala a varese :sisi: