Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegonapoli84
è stata una partita molto strana
piacere diego sono nuovo del forum
Benvenuto!
Roma UGUALE partita strana.[emoji1]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
@lex
cacchio, appena visti i gol, mi è sembrato di rivedere la difesa di benitez a napoli, in versione peggiorata :esd: ed è tutto dire :esd:
Nemmeno all'oratorio si vedono certe cose, un gol a caso...il secondo...il continuare ad uscire dalla difesa palla al piede non essendone capaci
-
Citazione:
ConteDraculo
cioè ma davvero si riesce a prendere due goal in un minuto in una partita del genere??? :dead:
Con mister Garcia tutto é possibile, responsabilità sua se non si riesce a portare a casa una partita in cui si segnano 4 gol ...in trasferta.
-
Citazione:
Mark Silver
Con mister Garcia tutto é possibile, responsabilità sua se non si riesce a portare a casa una partita in cui si segnano 4 gol ...in trasferta.
dai che vincete lo scudetto però :sisi:
-
-
Citazione:
ConteDraculo
cioè ma davvero si riesce a prendere due goal in un minuto in una partita del genere??? :dead:
allora non è un cheat di fm :esd:
-
Citazione:
bizio77
allora non è un cheat di fm :esd:
fm mi costa meno di questi 2 goal qui.. nemmeno il tempo di coprire l'eventualità del pareggio live.. sul 4-2 non la copro davvero la partita.. sul 4-3 si.. ma fammi arrivare al pc almeno prima di prendere il 4.. :esd:
-
-
beh che la difesa fosse un pò debole,mi pare fosse chiaro già ad agosto alla fine del primo concerto post scudetto al circo massimo :)
speriamo che a gennaio arrivi un altro terzino sinistro e un altro centrale oltre Gerson nascimento ballando il samba
-
Citazione:
DrSoul
beh che la difesa fosse un pò debole,mi pare fosse chiaro già ad agosto alla fine del primo concerto post scudetto al circo massimo :)
speriamo che a gennaio arrivi un altro terzino sinistro e un altro centrale oltre Gerson nascimento ballando il samba
Può arrivare pure Thiago Silva e Roberto Carlos giovane ma se non li metti bene in campo....
Per mister Garcia non esiste la fase di non possesso palla e infatti i risultati si vedono, non diamo alibi ad un allenatore molto scarso