Ottimo campionato fin'ora.. teniamo il passo e puntiamo alla vittoria.. +7 a poco più di metà stagione non è un vantaggio di poco conto :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo campionato fin'ora.. teniamo il passo e puntiamo alla vittoria.. +7 a poco più di metà stagione non è un vantaggio di poco conto :)
ottimo.. :zizi:
No, ma a inizio partita sulle indicazioni avversario capita sempre che il preparatore possa darti consigli. Non ci facevo caso perché non li usavo, ma quella scritta che compare di sto tizio che compare per tutte le partite....mi ha fatto scassare perché alla fine per cosa lo pago se non è capace a fare niente? :esd:
E' fatta [cit.]
Il secondo :rotfl2:
perfino Yaroslav quando non riusciva a parlare qualche consiglio (sbagliato) riusciva a darlo :sisi:
"Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono" diceva il dottor Emmet Brown, parlando a Marty e Jennifer. Ho sempre adorato quella trilogia. Non esattamente il terzo film della saga, ma quei film sono qualcosa di meravigliosamente legato alla mia adolescenza. All'essere adolescente in generale. Ognuno di noi ha sognato di viaggiare nel tempo, no?
Il nostro futuro come squadra sono i nuovi volti che stanno sostenendo i provini per entrare nelle giovanili. E' una scelta difficile. La maggior parte di loro non sono nemmeno in grado di pisciare dentro la tazza, figuriamoci se sono in grado di giocare a calcio. Ma qualcuno di questi DEVE essere buono, penso mentre vedo un quindicenne barbuto e ipertricotico sbagliare un passaggio di due metri.
http://i.imgur.com/1OKlgH4.png
Li osservo, sconsolato. E cerco di capire chi può salvarsi.
E forse qualcuno qui un futuro può averlo.
Questo ci sa fare, ha talento. E non poco.
"Stop!", urlo. Basta così, non ha più senso vedere tanta incapacità di coordinazione in così pochi ragazzi. Ho deciso, saranno tutti mandati via. Tranne lui.
http://i.imgur.com/T5GeXFc.png
Certo un consiglio però fin da subito posso darglielo: cambia barbiere.
un 15enne con quella barba? :look:
a 30 anni diventa l'uomo lupo :esd:
Coraggio 4 e rigori 3. Spera che se si vada ad oltranza nella finale di Champions non debba mai toccare a lui il rigore decisivo :esd:
"Lui" era il primo da mandare via, basta vedere la pettinatura :|
Cos'è diventato il calcio? Una giungla cazo? (cit.)