Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Buona quest'amichevole :sisi:
Piano coi contrasti, niente cartellini, e ricordate che FINO A 7 SIAMO COPERTI :sisi:
Quindi la proiezione è 6-0: in conclusione, un buon primo tempo :dito:
:lol:
:asd:
comunque a parte tutto quello che mi sta facendo veramente male di questa partita, e lo dico da laziale che se la sta ridendo, che la Roma non sta perdendo perchè ha provato a giocarsela, ma proprio perchè è stata dominata in lungo ed in largo.
Insomma, il Barcellona è un altro livello, è evidente, ma ci sono state squadre che l'hanno battuta, o che l'hanno messa in seria difficoltà. Non è che non si debba giocare e fare la figura di una figurina. Manco fosse veramente un amichevole d'agosto con una squadra di serie D.
-
Palcoscenici che non ci appartengono
-
...se prendiamo in esame SOLO i goal e non i 450 passaggi vs 50 che hanno fatto finora...
1) Dribblano tutti e vanno in porta col pallone
2) doppio triangolo marziano con giravolta e salto mortale goal
3) straordinario gesto tecnico di un singolo su palla "vagante"
Già questo la dice lunga :esd:
-
-
Piqué in contropiede. Ho detto tutto
-
Sicuri che sia una buona cosa darla già persa in partenza e puntare tutto sulla partita col BATE?
Io penso che dove non arrivino la tattica e la tecnica arrivi la testa; se giochi per perderla in questo modo, secondo me le ripercussioni negative influiscono, ed influiranno, molto di più dell'averci almeno provato.
-
quando si sveglia Digne?
ha capito quale è il suo ruolo in campo?
-
E sono 5.
Niente la Roma non può giocare così
-
il Barca è stellare e non si discute, ma se nemmeno lo contrasti addio
nel quindto gol Rudiger è una ballerina a centro area :esd:
-
Imbarazzante Piccinini. Non sa veramente cosa più dire per salvaguardare la sua Roma. E' riuscito a dire che non è importante il risultato in se ma l'atteggiamento della Roma :lookD: