Visualizzazione Stampabile
-
non credo andrò al cinema, non sono particolarmente fan ma ho approfittato per vedere per la prima volta i sei episodi quando li hanno dati su sky... carina la storia ma nn mi ci sono mangiato le unghie, penso che vedrò questo e gli altri capitoli appena capiteranno in tv :looksi:
-
pap, sull'ultimo punto purtroppo è vero... senza donne gli imbuti non sarebbero rovesciabili :esd:
-
non so quanto sia vero, però oh... muoviamoci a salvare il salvabile :qwe:
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=51775
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
pap, sull'ultimo punto purtroppo è vero... senza donne gli imbuti non sarebbero rovesciabili :esd:
:esd: mi sta bene che abbiano il carattere, non mi sta bene che non ce l'abbiamo più noi :esd:
Citazione:
pazza_inter
mamma mia quante storie :esd:
-
Citazione:
papclems
:esd: mi sta bene che abbiano il carattere, non mi sta bene che non ce l'abbiamo più noi :esd:
un po' è moda visto il successo dei vari twilight e hunger games, un po' è politically correct per fare felici le femministe
non è un caso che l'altro nuovo protagonista sia di colore
-
Citazione:
mark_lenders
un po' è moda visto il successo dei vari twilight e hunger games, un po' è politically correct per fare felici le femministe
e nel finale, dopo che lui le ha salvato il culo, viene pure friendzonato con tanto di bacio sulla fronte ("Grazie... amico mio!" :rotfl:)
-
Citazione:
mark_lenders
ora sarò eccessivo, ma per i "nostri" figli non è così facile, fra sta cosa del gender, l'immagine di mammolette che diffondono i media, crescere su dei "maschi" richiede un certo sforzo :D
Citazione:
pazza_inter
e nel finale, dopo che lui le ha salvato il culo, viene pure friendzonato con tanto di bacio sulla fronte ("Grazie... amico mio!" :rotfl:)
:esd: (lei lo ha salvato :esd: )
-
Citazione:
pazza_inter
questo denota 2 cose:
1- quanto eravamo coglioni a storpiare ed adattare tutti i nomi fino penso a una decina di anni fa
2- quanto siamo doppiamente coglioni ora a cambiare di punto in bianco nomi che oramai sono entrati nella tradizione.
mi attendo a breve che topolino diventi mickey mouse.
-
mi fate una lista dei nomi storpiati con annesso nome originale? :look:
-
Citazione:
bizio77
mi fate una lista dei nomi storpiati con annesso nome originale? :look:
ma che cazzo ne so, io sono fermo al terzo film :asd: