Giuste considerazioni, stavolta ti devo dare ragione:angry:
Visualizzazione Stampabile
Giuste considerazioni, stavolta ti devo dare ragione:angry:
io rimarrei cosi.. sinceramente la "scusa" che hanno certi giocatori nel mollare perchè non vincono o non hanno una big mi sembra una cosa sbagliata..almeno, per quanto mi riguarda io gioco perchè mi piace giocare, mi piace l'online e la competizione. Se avessi perennemente una medio-piccola cercherei di fare il massimo e mi divertirei comunque. Questo per dire che chi ha voglia di giocare ,gioca... non è solo per la big. Poi i gestori mai come quest'anno hanno aggiunto e modificato regole per farsì che vi siano più cambi di panchina..e quindi anche chi allena una big deve impegnarsi moltissimo per tenersela. Per me questo già basta e avanza... il resto è fuffa
Per quanto mi riguarda, quest'anno mi è capitato di prendere l'Udinese, squadra che in altre circostanze non avrei mai preso. Ovviamente a tutti piace vincere qualcosa e dimostrare di pisciare più lontano di tutti. Io la vivo cercando di dare il meglio con quello che la squadra del momento può dare, ma soprattutto divertirmi con un gruppo di folli che come me giocano a questo gioco da decadi ormai...
forse sarò un pazzo ma personalmente preferisco avere una piccola perchè c'è + sfizio a modificarle e darle una *propia* impronta cosa che con le big è quasi impossibile
è + divertente
Bravo alex!!!💪💪💪💪💪
Venerdì pensate di giocare o no?
io sarei per il no. Vediamo con Ciro
Domande:
1. La dirigenza (giustamente) mi chiede di vincere il campionato. Dovessi arrivare 2°, quanti punti di malus mi prendo? -1 per aver fallito l'obiettivo e -1 per essere arrivato 2°, oppure solo -1?
2. Giocatori di altri allenatori umani in scadenza di contratto al 30.6.16. A gennaio si può contattare il giocatore per ingaggio a partire dal 1/7/16 senza chiedere autorizzazione al manager? Dopo tutto ha avuto 4 mesi per rinnovare il contratto!
3. Non ho ancora acquistato extracomunitari, se ne acquisto 2 in gennao, occupano ancora gli slot per la stagione 2015/16, giusto? Oppure conta l'anno solare? Non ho mai capito questa cosa!
Grazie
Grazie
-2 nel primo caso
Per i giocatori in scadenza si può offrire il contratto senza problemi
Gli extracomunitari di gennaio contano per la stagione 2015/16