Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maimau
Novi ligure è in provincia di Alessandria e il 5 novembre mi aspettano 7 c°. Arrivare in piena mattina mi da la possibilità di arrivare al centro storico con facilità.I palazzi del centro sono bellissimi, eredità di un antico centro nobiliare con le facciate dipinte, insomma è un bel vedere, specie pazza delle Piane. Arrivo alla sede del club e già sotto mi aspettano gli inviati delle due testate della cittadina, "il Novese" e il "Panorama di Novi", la prima domanda che mi viene posta è sulla rosa delle squadra e sulle possibilità di salvezza, la risposta è abbastanza scontata, aspetto di vedere i ragazzi all'opera in prima persona e che se sono qui è perché credo nella salvezza. Poi avanti con qualche domanda su una ipotetica tattica e su come vorrei far giocare la squadra. Glisso e rilancio rimandando tutto alla conferenza stampa, mi viene chiesto se amo la bicicletta in considerazione che questo è il paese di Giranrendo, a cui è intitolato lo stadio e di Fausto Coppa, il campionissimo, la ripsoat è più di comodo che di realtà, dico che mi diletto in bici nel tempo disponibile.
potevi dire che conosci il pap che pedala :esd:
comunque fin'ora non è andata male male, da ultimo con -6 a ultimo a pari punti in tre, con la salvezza ad un vittoria di distanza (quasi).
C'è margine, è dura, ma puoi farcela!
-
@papclems
tu avresti fatto di peggio vero? :esd:
-
ovviamente sarei rimasto a sei punti :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ovviamente sarei rimasto a sei punti :esd:
saresti retrocesso entro il centesimo giorno :dito:
-
Dobbiamo continuare a far punti, anche perché le dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere hanno alzato il ritmo. La trasferta di Bellinzago è insidiosa, non tanto per la forza degli avversari, quanto per la loro volontà di togliersi dalla scomoda posizione in classifica. Dobbiamo fare fronte all'assenza di Maugeri, Sassanelli è un tipo di giocatore diverso, più fulcro che finalizzatore. Cominciamo di buona lene e resistiamo ai primi assalti avversari, quando la partita sembra aver trovato un equilibrio, arriva il vantaggio loro , lo sigla Ravasi. Non reagiamo e subiamo al seconda rete. Intervallo e a muso duro, cerco di scuotere i miei che rientrano motivati. Loro però si chiudono bene e l'unica occasione la spreca Sassanelli.Termina con un secco 2-0.
SERIE D GIRONE A 26^ Giornata
Sporting Bellinzago - Novese 2-0
20'Ravasi 28' Caranci
Masneri-Sola Venneri Lucarino Del Gaudio - Filadelfia (90ìTrimarco) Pecis Ymer (78' Giaccone) Orlando - Sassanelli Altea
SERIE D |
GIRONE A |
26^GIORNATA |
|
RapalloBogliasco |
47 |
Gozzano |
33 |
Sestri Levante |
46 |
Sporting Bellinzago |
32 |
Caronnese |
45 |
Oltrepò-Voghera |
30 |
Bra |
43 |
Fezzanese |
28 |
Pinerolo |
43 |
Ligoma |
28 |
Chieri |
42 |
Borgosesia |
27 |
Acqui |
40 |
Pro Settimo Eureka |
27 |
Argentina |
40 |
Derthona |
25 |
Castellazzo |
37 |
Novese |
24 |
Lavagnese |
34 |
Vado |
24 |
-
messi come eravamo è già tanto che perdiamo solo 2-0
-
-
Mancano ancora molte giornate in fin dei conti niente è perduto, basterebbero 2/3 risultati utili consecutivi.. calendario permettendo :)
-
Arriva il momento di concretizzare il lavoro che abbiamo svolto, bisogna puntare alle vittorie e rischiando magari subire qualche sconfitta. La prossima partita contro il Ligoma è di quelle da puntare ai tre punti.Perdura l'assenza di Maugeri, il peso dell'attacco è sulle spalle del duo Altea e Sassanelli, fino un pò deludente. Cominciamo male perché Altea al 8' esce in barella, la prima impressione è brutta, sembra un infortunio serio, in campo va Migliaccio, la regola degli under è spietata, sola punta avanti Sassanelli. A complicare le cose arriva un sfortunata deviazione di Venneri nel tentativo di liberare un pallone sulla linea di orta. Ci riorganizziamo e grazie ad una invenzione di Orlando pareggiamo subito.Spingiamo sulle fasce e arriva anche un rigore molto generoso su azione confusa in area, Del Gaudio realizza. Per noi la partita è in discesa. Gli avversari non riescono ad organizzare una reazione degna e anche nella ripresa non subiamo nulla di importante.Vinciamo un buon match, ma perdiamo l'altra nostra punta titolare.Il migliore in campo è Orlando con 8.3. Sassanelli in luce da uomo assist.
SERIE D GIRONE A 27^ Giornata
Novese - Ligoma 2-1
26'Venneri (A) 29' Orlando 36' De Gaudio (R)
Masneri-Sola Venneri Lucarino Del Gaudio - Filadelfia (88'Capentieri) Pecis Ymer Orlando - Sassanelli Altea (8 'Migliaccio-88'Pagano)
SERIE D |
GIRONE A |
27^GIORNATA |
|
Sestri Levante |
49 |
Gozzano |
34 |
RapalloBogliasco |
48* |
Sporting Bellinzago |
32 |