dai pap.. si sa che riesci a dare il meglio di te solo in Portogallo.. :zizi:
Che poi è un posto del kaiser per giocare a calcio :esd: ma tanto fa.. :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sonoal seconds esonero in meno di 8 mesi in pratica, ho bruciato Inghilterra e Italia. .. vediamo che mi aspetta
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Un'altro esonero :gesad:
ma solo io quando vengo esonerato non mi prende nessuno???:cigar:
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]
i 100 giorni del pap :hail:
prossimo obiettivo.. sfondare il muro dei 100 giorni.. :esd:
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...][/QUOTE]
Dal 15/5/2014 -- Attuale --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari.
Quindi finalmente fai un campionato dall'inizio?
dai pap.. allo Charleroi non puoi fallire.. :dito:
retrocederemo dopo 97 giorni.. :esd:
non è lo Charleroi RSC, ma una compagine di minor impatto, la città è quella però :D