Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defkin78
ma @
Ciroxs è sbadato e ti manda anche una lista non aggiornata...il carpi è stato preso settimana scorsa da una new entry
New entry che ora è all'Udinese... non parlare senza leggere :esd:
@Teo77: sì, è una buona idea... potremmo integrarla... ora come ora nel tuo caso non cambia molto, quelle sono le squadre :D
-
ma io del carpi facevo un esempio.
-
Citazione:
Ciroxs
New entry che ora è all'Udinese... non parlare senza leggere :esd:
@
Teo77: sì, è una buona idea... potremmo integrarla... ora come ora nel tuo caso non cambia molto, quelle sono le squadre :D
Ripeto non voleva essere una regola nello stile Berlusconi fatta ad hoc per me ma in genere.
Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prenderle per il "mio caso"?)
-
Citazione:
Teo77
Ripeto non voleva essere una regola nello stile Berlusconi fatta ad hoc per me ma in genere.
Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prendere per il "mio caso"?)
Puoi prendere solo una di quelle che ti ha scritto Ciro: "Avellino, Cagliari, Pescara, Verona in Serie A, oppure Reading in Premier League ", Swansea ed Everton non puoi prenderle per la posizione in classifica mi pare
-
Citazione:
Teo77
Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prendere per il "mio caso"?)
Al momento vale ancora la vecchia regola, per cui Swansea ed Everton no... ne dobbiamo parlare con
@geofriFMITA
e nel caso fare una modifica al regolamento, che in ogni caso andrebbe in vigore dalla prossima stagione, per par condicio nei confronti degli altri esonerati in questa stagione...
-
Secondo me la regola non dovrebbe essere cambiata. Perché a quel punto non avrebbe senso...metti caso uno sta andando male si dimette e va in una squadra che sta più in alto...che senso avrebbe la graduatoria a quel punto?
-
Citazione:
Ciroxs
Al momento vale ancora la vecchia regola, per cui Swansea ed Everton no... ne dobbiamo parlare con
@
geofriFMITA
e nel caso fare una modifica al regolamento, che in ogni caso andrebbe in vigore dalla prossima stagione, per par condicio nei confronti degli altri esonerati in questa stagione...
ok mi concentro su quelle che mi hai detto