Sarà un fenomeno! :qwe:
Visualizzazione Stampabile
Mamma che disastro...Pareggiamo fuori casa contro il Memaliaj che era andato avanti su una indegna mischia al minuto 10, segnamo solo nel finale dopo aver dominato, mah. Quella dopo 0-1 in casa contro una banda di scappati di casa che segnano subito su rigore e poi ciao.
Ho due attaccanti, ma soprattutto uno, per i quali provo odio fisico. Al 70° fuorigioco di ogni partita spaccherei lo schermo.
Siamo lì a metà classifica e ci aspetta un nuovo turno casalingo contro lo Skrapari dello spauracchio Dorian Duro :gha:
Non è mai facile azzeccare i giocatori in queste categorie scrause quando ci si mette piede la prima volta
Io me li son trovati sti sfigati....E pure contro Dorian e Aldo Duro (non sono molli, ma che molli??) finisce con l'inevitabile 0-0 e anzi tocca pure ringraziare il palo al minuto 88.30 :gha: In tutto il secondo tempo non ho mai visto il loro portiere :|
Sono veramente sfiduciato, difficile riuscire a tirar fuori altro che bestemmie da questo branco di pecore...
mi sono letto tutto d'un fiato, ero parecchio indietro :sisi:
ci vuole pazienza dai :sisi:
Quando c'è il mercato di riparazione?
Trasferta sul campo del Ferizaj, scelgo un 3-5-2 ma non cambia nulla, al 45° loro segnano un gol bellissimo e la gara finisce lì. Tiri in porta loro 1, noi 0.
E fanno 6 gare senza vittoria....
in questi casi bisogna guardare squadra per squadra e mercato nei paesi extra europei, tipo India etc etc
Vista la pochezza tecnica della squadra, soprattutto in avanti, se fossi io proverei un 4-1-4-1 abbandonando le idee di un calcio propositivo, almeno per il momento. Poi a gennaio proverei a girarmi le rose delle squadre un pò superiori per vedere se scappa fuori qualche prestito interessante. Il discorso stranieri mi pare difficile, forse nelle under 20 africane qualcuno disposto a venire lo trovi pure ma non mi ricordo le regole della E Pale o come cavolo si chiama :esd: