Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
moglie uscita, io a giocare (tanto fo la notte), ed ecco che siamo arrivati alla seconda piazza, nonostante una battuta d'arresto in un brutto 1-0 subito che interrompe un bel filotto di 13 risultati utili.
ora, economicamente siamo messi "insomma insomma" il contratto scade a fine stagione, non sono sicuro se rimanere o cercare altro visto il successo...
pap sa quando mi costa una promozione???
-
Citazione:
papclems
moglie uscita, io a giocare (tanto fo la notte), ed ecco che siamo arrivati alla seconda piazza, nonostante una battuta d'arresto in un brutto 1-0 subito che interrompe un bel filotto di 13 risultati utili.
ora, economicamente siamo messi "insomma insomma" il contratto scade a fine stagione, non sono sicuro se rimanere o cercare altro visto il successo...
Non buttare via la "chimica" che si è creata fra te e questa squadra :sisi:
-
Questa squadra va portata sul tetto del mondo come minimo :dito:
-
normalmente dovremmo fare i playoffs, ma non so se perché abbiamo vinto due serie noi e una il tornhout (che ha vinto anche il campionato), passiamo diretti entrambi.
altre partite non sono in programma, quindi dovrei essere ufficialmente in Serie B, belga, ma non ho ancora nessuna proposta di contratto.
-
Citazione:
papclems
normalmente dovremmo fare i playoffs, ma non so se perché abbiamo vinto due serie noi e una il tornhout (che ha vinto anche il campionato), passiamo diretti entrambi.
altre partite non sono in programma, quindi dovrei essere ufficialmente in Serie B, belga, ma non ho ancora nessuna proposta di contratto.
:teach: "La esoneriamo perchè non ha rispettato gli obiettivi"
:old: "Cosa?"
:teach: "Ci aspettavamo una salvezza tranquilla, non la promozione. E la serie B costa. Arrivederci"
:old: " :look: "
-
:esd:
una proposta di rinnovo è arrivata, per 1 solo anno.
non so se accetto, ho rimandato :D
-
Citazione:
papclems
una proposta di rinnovo è arrivata, per 1 solo anno.
non so se accetto, ho rimandato :D
Accettala! Nau! :dito:
Minatori - Barcellona... :sbav:
-
non succederà mai :esd:
comunque dopo due settimane di rimandi ho firmato, ho provato a sentire in giro se c'era interesse, ma per dire in Francia mi hanno riso dietro :esd:
-
e fa pure lo schizzinoso :rotfl:
-
Si però Pap che vince mi mina le basi dell'universo, una delle poche certezze che avevo...:uhm: