E una bici senza cambio vale 300€?
Visualizzazione Stampabile
con 300 euro ti prendi un alluminio di 5/6 anni fa, in ottimo stato (parlo di bici da corsa) della taglia giusta.
basta cercare, a Genova poi ci sono non so quanti negozi di ciclismo, che sicuramente hanno degli usati da paura. :D
pensa che la mia scott, l'ho pagata 500 euro, ed aveva meno di 6 mesi.
300 euro quella li, li vale solo nel depliant di unieuro :esd:
Oltretutto non so se per te che vivi a Genova (saliscendi..) sia l'ideale.. sul piano è forte, ma se hai degli strappi devi far la gamba svelto o il cuore ti rimane li :esd:
Chiedevo giusto per curiosità, dato che primo non ho tempo e secondo vivo "sui monti" e quindi mi passa la voglia solo ad uscire dal cancello di casa :esd:
Sicuramente una bici senza cambio sarebbe improponibile.
è un pò come la MTB Pininfarina (verde) che regalavano con Mondial Casa anni fa :esd:
Ieri 20 km in scioltezza, primi 7,5 con 400 metri di dislivello...abbiamo fatto un po' di gamba per domani. :esd:
Domani il programma è una 65 km con i primi 12 che ci portano a Basovizza (400 mt.), poi saliamo ancora tra il km 25 e 35 fino a Baska/Artvize (800 mt.). Vediamo di non lasciarci un polmone. :esd:
che bello! :D
io sempre solo, come al solito, oggi a pranzo altri 25 (gli stessi di ieri, per forzare un pò quella salitina pedalabile), settimana prossima se il tempo è come oggi, dovrò provare un giro da 50/60.
Mi hanno rubato la mountain bike :(
Mi sono entrati in garage in pieno giorno (mattina) e me l'hanno rubata :( insieme alle due borracce appena comprate :( Cavolo, l'avevo fatta sistemare una settimana fa :incazz:
Con il ginocchio dolorante andare con quella da corsa è palloso, ho solo una strada da fare avanti e indietro <_<
No!
ma pensa che farabutti!!!
mi spiace EA!
Che teste di minchia...