Visualizzazione Stampabile
-
ma giocando online, mi confermate che non esiste una feature che avvisa con una notifica audio se il gioco è andato avanti se io nel frattempo avevo fatto continua e avevo ridotto il gioco a icona per fare altro? (spero di essermi spiegato bene :look: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
ma giocando online, mi confermate che non esiste una feature che avvisa con una notifica audio se il gioco è andato avanti se io nel frattempo avevo fatto continua e avevo ridotto il gioco a icona per fare altro? (spero di essermi spiegato bene :look: )
Mai sentito di notifiche audio, non credo.
-
-
come immaginavo, speriamo a qualcuno venga quest'idea prima o poi :zizi:
-
Riecchime dopo qualche tempo. Devo dire che a parte le icone di formazione enormi il gioco mi prende parecchio.
Domanda...solo io noto pochissimi rigori a favore???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivankio
Riecchime dopo qualche tempo. Devo dire che a parte le icone di formazione enormi il gioco mi prende parecchio.
Domanda...solo io noto pochissimi rigori a favore???
Diciamo i rigori in generale sono pochissimi
-
tipica faccia ugandese :rotfl2:
http://i.imgur.com/b8eeueZ.png
-
Illuminatemi.
Campionato italiano di Serie A.
La squadra ha già ingaggiato giocatori extracomunitari.
Offerta fatta a un extracomunitario con come unica opzione disponibile Fine Stagione Italia.
Si arriva a dover confermare il trasferimento, viene annullato il trasferimento perché non ci sono posti disponibili.
Cosa non so.
-
Ce n'erano già in arrivo?
-
mumble...mumble.....non è che l'inghippo sta proprio nel fine stagione ? cioè che arrivano a fine stagione prima che nel gioco ci sia il passaggio alla stagione nuova? cerco di spiegarmi meglio....arrivano tipo il 30 maggio ma poi quello che viene considerato inizio stagione nuova è il 1 Luglio e quindi il gioco "vede" l'arrivo come il quarto acquisto della stagione ? può essere ?