Visualizzazione Stampabile
-
Le costellazioni... Scegline una che ti piace vicino al centro e da lì parti. L'ideale sarebbe decidere quale "strada" vuoi percorrere fino alle più lontane (che ovviamente sono le più potenti). In ogni caso puoi sempre resettare i punti.
Le resistenze: Amuleti, anelli, nastri e medaglie. Più raramente, con il resto dell'equip, almeno per noi "under 50"
-
Arrivato al livello 39, mi son un po rotto, da homestead in poi trovo la mappa troppo dispersiva, ho girato molte decine di minuti a trovare ciò che serviva...
Percui mo ho iniziato una nuova partita tirando su uno sciamano-guerriero, a livello 7 sono :|
-
Pensa, io ad Homestead non sono volutamente arrivato. Sto potenziando il pg per affrontare Alkamos, il boss di Torment. Livello 43, 7500 punti vita, resistenza al freddo al 70%. Non mi resta che trovare il componente mancante per craftare la skeleton key...
La combinazione delle abilità offensive attive del Demolitionist con le passive del Soldier é potenzialmente letale. Mi sono fatto una road map sulla distribuzione dei punti dei prossimi livelli :sisi:
Alkamos sto arrivando, figlio di buona donna :grrr:
-
Asmo sta diventando una questione personale :rotfl:
-
Lo è... Alkamos avrò il tuo scalpo :dito:
Peraltro è un dungeon totalmente opzionale, ma io mi fisso. Nel frattempo sto diventando UBER :D
-
Per me non ti conviene, se a liv 43 devi ancora arrivare a homestead ti romperai le balle dopo visto che i mostri non scalano di livello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Per me non ti conviene, se a liv 43 devi ancora arrivare a homestead ti romperai le balle dopo visto che i mostri non scalano di livello...
che i mostri non scalino di livello in base al livello del proprio personaggio un po' mi stona :look:
ma forse ricordo male io e anche gli altri tipo Diablo, Van Helsing e compagnia cantante sono cosi? :look: ci sto pure giocando a Diablo sto periodo :facepalm:
-
Ma lascialo fa... I mostri nei dungeon (ossia in tutti i posti che contano) si adeguano al tuo livello eccome. Alla fine io sono solo 2-3 livelli sopra al previsto, niente di trascendentale. Menano, e anche di brutto. Sono pure schioppato mentre farmavo il componente raro per fare la chiave... In un dungeon che venti livelli fa facevo a occhi chiusi. Ora tutti mob lvl 45 :esd:
Ad ogni modo, farò ancora 1-2 tentativi, dopodiché andrò avanti nella trama principale indipendentemente dall'esito dei miei "Tormentati" (sic) raid sotterranei :asd:
-
il dungeon dle tormento è una cosa, il resto del gioco è un altra, vedrai che bello perdere le ore a oneshottare mob inutili con drop infimi...
io il dungeon ed altre cose voglio tenermeli per l'end game.
Van helsing non ricordo, diablo 3 in modalità avventura scala tutto(addirittura puoi andare a livello 1 al quinto atto e hai i mob scalati), in modalità storia dovrebbe scalare in base alla difficoltà e non al livello.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ma lascialo fa... I mostri nei dungeon (ossia in tutti i posti che contano) si adeguano al tuo livello eccome. Alla fine io sono solo 2-3 livelli sopra al previsto, niente di trascendentale. Menano, e anche di brutto. Sono pure schioppato mentre farmavo il componente raro per fare la chiave... In un dungeon che venti livelli fa facevo a occhi chiusi. Ora tutti mob lvl 45 :esd:
Ad ogni modo, farò ancora 1-2 tentativi, dopodiché andrò avanti nella trama principale indipendentemente dall'esito dei miei "Tormentati" (sic) raid sotterranei :asd:
Citazione:
Lupo
il dungeon dle tormento è una cosa, il resto del gioco è un altra, vedrai che bello perdere le ore a oneshottare mob inutili con drop infimi...
io il dungeon ed altre cose voglio tenermeli per l'end game.
Van helsing non ricordo, diablo 3 in modalità avventura scala tutto(addirittura puoi andare a livello 1 al quinto atto e hai i mob scalati), in modalità storia dovrebbe scalare in base alla difficoltà e non al livello.
:sisi: per entrambi