Visualizzazione Stampabile
-
diversi incidenti e guasti nelle seconde libere...si parla addirittura di anticipare il gp al sabato o alle 4 italiane di domenica causa tifone in arrivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
diversi incidenti e guasti nelle seconde libere...si parla addirittura di anticipare il gp al sabato o alle 4 italiane di domenica causa tifone in arrivo...
Phanfone :sisi:
Abbastanza ptente, ma dovrebbe cambiare traiettoria e virare verso il mare.
-
Citazione:
dEUS
Phanfone :sisi:
http://www.techgenius.it/wp-content/...adfone_2_1.jpg
:looksi:
-
Citazione:
marc089
dalle dichiarazioni sembrerebbe proprio che alonso il prossimo anno vada via dalla ferrari. non mi strapperò le vesti (pur ritenendolo forse il più forte di tutti). spero punteranno su bianchi (affiancato a kimi) ma ci credo poco
*
Citazione:
marc089
e che palle... ma se ogni volta che c'è qualche intemperia che scombina i piani si evita di correre ma che F1 è... boh tra un pò fateli correre coi tricicli, niente benzina, niente costi per lo sviluppo, niente rischi di piloti che muoiono :|
-
se va via Alonso io sarei per Kimi primo pilota e Hulkenberg secondo
ma purtroppo arriva il bimbetto viziato :facepalm:
-
Citazione:
marc089
dalle dichiarazioni sembrerebbe proprio che alonso il prossimo anno vada via dalla ferrari. non mi strapperò le vesti (pur ritenendolo forse il più forte di tutti). spero punteranno su bianchi (affiancato a kimi) ma ci credo poco
sono l'unico a pensare che Bianchi sia tutt'altro che il fenomeno che qualcuno cerca di dipingere?
nelle serie minori ha sempre avuto mezzi di primissimo ordine e non ha mai davvero brillato, in F1 ha fatto qualche buona prestazione ma è pure vero che spiccare al fianco di Chilton non è una missione impossibile :look:
-
Citazione:
totoro
sono l'unico a pensare che Bianchi sia tutt'altro che il fenomeno che qualcuno cerca di dipingere?
nelle serie minori ha sempre avuto mezzi di primissimo ordine e non ha mai davvero brillato, in F1 ha fatto qualche buona prestazione ma è pure vero che spiccare al fianco di Chilton non è una missione impossibile :look:
una chance se la merita imho fare la seconda guida alla ferrari forse si capisce meglio se vale la pena di investirci ulteriormente (molto più che piazzarlo in sauber sinceramente) detto che alla marussia ha fatto il suo tempo e manco si sa se l'anno prossimo corrono
-
Citazione:
ataris
se va via Alonso io sarei per Kimi primo pilota e Hulkenberg secondo
ma purtroppo arriva il bimbetto viziato :facepalm:
Io metterei Hulkenberg proprio come primo, Kimi può anche andarsene
-
Citazione:
Buffon01
Io metterei Hulkenberg proprio come primo, Kimi può anche andarsene
non so
Kimi ha fatto pena, è vero ... però è anche vero che ha corso su una monoposto "tagliata" a misura per Alonso
e i due hanno due stili di guida differenti
-
No ja, Raikkonen primo pilota no...