Higuain e Celi fuoriclasse :sisi:
:shark:
Visualizzazione Stampabile
Higuain e Celi fuoriclasse :sisi:
:shark:
no beh Alni... capisco l'esaltazione, ma un tiro così un portiere di serie A lo ferma con la lingua
Zappino, senza il minimo dubbio, non è un portiere di serie A
rinnovo i complimenti al Pipita che ha fatto la storia, ma la reltà non può essere stravolta altrimenti arriva chi giura di averlo visto con le ali e l'aureola :esd:
io non credo alla combine... non credo che a questi livelli ci siano favori di questo tipo... ad ogni modo il Pipita ha fatto un anno intero a segnare e non solo ieri
ci tenevo solo a dimensionare questa sensazione di gol stellare/cosmico/incredibile che sti sta creando :esd:
E' come non è le combine le vedono sempre gli juventini, sarà mica che il peccato è negli occhi di colui che guarda? :baffo:
Ne ha fatti cmq altri 35, sticazzi che il 36esimo è stato un favore/mezza papera del portiere.
Onore a lui, non è cosa normale segnare così tanto in Serie A.
From tapatalk with love
L'unica cosa che forse si può dire è che ne ha fatti "solo" 5 contro le prime 6 della classifica.
Che però, da un altro punto di vista, vuol dire che ne ha fatti 31 in 25 partite, tantissimi:esd:
Questo perché tu lo guardi duemila volte ed alla moviola. Guardalo una sola volta a velocità reale e basta, oppure vivilo; vedrai che le sensazioni sono molto diverse. Osserva la velocità di esecuzione tra stop e tiro, il gesto finale possiamo farlo pure noi e magari persino all'incrocio dei pali ma sicuramente lo faremmo in maniera così palese e telefonata da renderla parabile pure ad un bimbo.
Il gesto tecnico di Higuain è qualcosa di fantastico e il tiro, pur essendo centrale, aveva una parabola velenosissima. Chi crede alla combine la domenica si vada a vedere le gare di ippica ad Agnano.
Aveva una parabola velenosissima perché quel cesso di portiere era un paio di metri più avanti di dove doveva essere. Inoltre mi pare che tu stia prendendo la questione un po' troppo seriamente... Goditi questo scud... Scusa, questo secondo posto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary