Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Dicevano settembre,
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Con una sostanziosa mod, e anche un buon editor, questo gioco si candida ad essere il degno erede del buon vecchio GPWorld :baffo:
-
Il gioco per android è carino, se non fosse che mi si freeza ad ogni "conferma" o "continua". Devo uscire dal gioco e riaprirlo e mi trovo uno step avanti, ma poi si riblocca. Ho buttato dei soldi. Ripeto, il gameplay sembrava carino ma dopo la terza gara impossibile giocare.
-
Strano che cell/tablet hai? Io su Z1 Compact nessun problema, tutto liscio come l'olio
-
Citazione:
smoldino
Strano che cell/tablet hai? Io su Z1 Compact nessun problema, tutto liscio come l'olio
*
Sia su tablet Samsung sia su smartphone Oneplus
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
JacopoP
Il gioco per android è carino, se non fosse che mi si freeza ad ogni "conferma" o "continua". Devo uscire dal gioco e riaprirlo e mi trovo uno step avanti, ma poi si riblocca. Ho buttato dei soldi. Ripeto, il gameplay sembrava carino ma dopo la terza gara impossibile giocare.
molto strano
io Samsung S4 ho quasi completato la scalata. Sono alla seconda stagione di F1 (16mo anno di gioco)
-
Com'è comunque il gioco su android? Merita di essere comprato? Meglio se aspetto la versione PC?
Inviato dal mio Magic Diary
-
Secondo me tanto vale aspettare il PC a sto punto. Per la tipologia di gioco che è, non gli darei mai più di 5 euro :esd:
-
ASUS Z300, quello che abbiamo preso tutti dal thread del tablet :asd:
-
Citazione:
matters
Com'è comunque il gioco su android? Merita di essere comprato? Meglio se aspetto la versione PC?
molto basilare rispetto a quello che può offrire il PC
ma molto longevo :sisi:
-
Citazione:
ataris
molto basilare rispetto a quello che può offrire il PC
ma molto longevo :sisi:
Allora aspetto. :zizi: