Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
non ci credo molto a quello in grassetto...
all'altro invece già di più... possibile...
o potrebbe rientrare nell'affare andre gomes, visto che è mendes che vuole piazzarlo al real
-
Citazione:
flvcko
beh :look:
neto vale 8-10 milioni eh :look:
e pereyra tra i 10-15 :look: è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro
non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse :esd:
mmm neto 8-10 milioni? e chi li spende? in italia nessuno :look:
pereyra, bah l'avete pagato molto, forse troppo è il classico giocatore "utile" però o fate l'affare come fu con giaccherini con qualche club inglese di seconda fascia (ma che può pagare come le migliori in italia :asd: ) oppure è dura ricavare 10 milioni
per asamoah oh... certo se arriva il Chelsea con 20 milioni di sterline ce lo dovete portare a nuoto li :esd:
-
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.
-
Juventus su Mascherano secondo Di Marzio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
dovevano prenderlo quattro anni fa
-
Citazione:
olivar
Ma ha 32 anni....che ce ne facciamo?
-
Citazione:
Khabar
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.
-
Citazione:
flvcko
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.
Ok, allora su questo posso essere d'accordo.
Ma come diceva
@fantaluca
se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.
-
Citazione:
Khabar
Beh dipende a che condizioni arriverebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar