Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
da noi hanno deciso per questo sabato di tenere aperto fino alle 22 come tutto il centro commerciale, per i saldi.
il nostro negozio non fa i saldi.
gli italiani di bolzano saranno a tifare l'italia.
i germanofoni a tifare germania.
si aspettano "un grande afflusso di gente"
Citazione:
bizio77
ma non capisco una cosa :look: se un posto tiene aperto perché ci si aspetta un afflusso di gente in occasione di un evento:
1) dovrebbe tenere aperto tutto il tempo della partita avendo posti dove far vedere l'evento
2) chiude più tardi del normale ma cmq prima dell'evento perché se non ha aree dove far vedere l'evento la gente che si prevede che arrivi in più per via dell'evento che ci va a fare li se l'evento non lo vede?
l'evento sono i saldi
-
premesso che a posteriori è semplice parlare, ma non conveniva chiamare meno giocatori di proiezione offensiva (el shaarawy, bernardeschi, insigne, zaza, immobile) e chiamare più soluzioni per il centrocampo? tanto Conte non li utilizzerà praticamente mai i nomi sopracitati (al di fuori forse di insigne)
-
Citazione:
TheBoss
premesso che a posteriori è semplice parlare, ma non conveniva chiamare meno giocatori di proiezione offensiva (el shaarawy, bernardeschi, insigne, zaza, immobile) e chiamare più soluzioni per il centrocampo? tanto Conte non li utilizzerà praticamente mai i nomi sopracitati (al di fuori forse di insigne)
Il problema è che con gli infortuni di Verratti e Marchisio (e mettiamoci anche Montolivo), quella zona è la meno fornita; Benassi, Valdifiori, Cataldi, Bertolacci, Rigoni, Soriano, Magnanelli? Poi ci sono anche Saponara e Jorginho, ma evidentemente Conte non li vede nel suo schieramento tattico.
-
Citazione:
dexter7
amica che compie gli anni sabato, festona organizzata e non ne vuole sapere di mettere una tv a disposizione della tavolata. Troppo importante il suo compleanno :facepalm:
Situazione tale e quale a Fantozzi con la corazzata potemkin.
Urgono consigli...
raggiungili dopo la partita :ciauz:
-
Io ho una cena, non potrò vederla :sad:
-
e se alla fine Conte ci sorprenderá tutti piazzando Ogbonna al posto di DDR?!
-
Citazione:
TheBoss
Semmai al posto di Bonucci, con quest'ultimo spostato avanti nel ruolo di DDR
-
Citazione:
dEUS
Io ho una cena, non potrò vederla :sad:
Ma mollali!
-
Citazione:
boico
l'evento sono i saldi
ok avevo letto distrattamente :esd:
-
Citazione:
TheBoss
Citazione:
enigmainsoluto
Semmai al posto di Bonucci, con quest'ultimo spostato avanti nel ruolo di DDR
*