Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io conosco un'altra economia quella di far quadrare i conti del mio bilancio famigliare :esd: e mi basta per il momento :esd:
se tu sei il tremonti della situazione mi dispiace per la tua famiglia :sisi:
-
Citazione:
ataris
se tu sei il tremonti della situazione mi dispiace per la tua famiglia :sisi:
io e tremonti siamo agli antipodi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io conosco un'altra economia quella di far quadrare i conti del mio bilancio famigliare :esd: e mi basta per il momento :esd:
Quella pure io
-
Citazione:
bizio77
decisamente più bravi dici? in base a cosa?
più bravi politicamente a garantirsi i benefici di cui hanno goduto fino ad oggi, a partire dalla non partecipazione all'unione monetaria e all'area Schengen
non ci dimentichiamo che anche il referendum nei mesi scorsi è stato utilizzato come arma per ottenere ulteriori concessioni, per giunta da parte di un premier europeista, non uno di quei nazi-fasci-xeno-populisti che tanto spaventano certi benpensanti.
-
Citazione:
totoro
non ci dimentichiamo che anche il referendum nei mesi scorsi è stato utilizzato come arma per ottenere ulteriori concessioni, per giunta da parte di un premier europeista, non uno di quei nazi-fasci-xeno-populisti che tanto spaventano certi benpensanti.
Premier che si è dimesso subito :look:
-
Citazione:
olivar
Eppure aveva detto sarebbe rimasto in ogni caso
-
Citazione:
Khabar
Eppure aveva detto sarebbe rimasto in ogni caso
non tutti hanno il nome che finisce in oni
-
Comunque leggo di vari scenari che potrebbero aprirsi:
- Referendum Scozia per uscire dalla GB
- Referendum per l'unione delle 2 Irlanda
:look:
-
Citazione:
olivar
chiaro, perchè alla fine quello che comunque ha ottenuto non è stato ritenuto sufficiente dagli elettori.
ma se invece di "battere i pugni sul tavolo" avesse adottato la linea di alcuni sui omologhi, cioè quella del "facciamo tutto quello che la UE ci chiede e anche di più perchè così poi FORSE un giorno potremmo avere delle concessioni" pensi che il remain avrebbe vinto? :esd:
-
Citazione:
olivar
Comunque leggo di vari scenari che potrebbero aprirsi:
- Referendum Scozia per uscire dalla GB
- Referendum per l'unione delle 2 Irlanda
:look:
se sono seri possono già a Rio cominciare a presentarsi non sotto la stessa bandiera :sisi:
e sono curioso di sapere se Murray oggi si sente più scozzese o più britannico :baffo: in genere sceglie sempre la soluzione più comoda :baffo: