Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi di ritorno regà, che partita, sono fomentatissimo altrochè :esd: :hail:
Ovvio che te ne do atto Tossico, tutti la pensano come te qui a Pescara :sisi:
Peccato per il calo fisico e l'errore di Coda ma vabbè, me lo aspettavo da lui :esd:
Mi hanno anche intervistato per strada :rotfl: , però sono molto molto felice della squadra, manca ancora qualcosa ma arriverà, già da stasera è stato annunciato Simone Pepe che ha esperienza almeno :esd:
-
Anch io ero allo stadio.. Oddo fa almeno il 70%... buone prestazioni soprattutto di zampano nel primo tempo e di manaj negli ultimi minuti
Peccato per i due gol fotocopia del Napoli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Peccato per i due gol fotocopia del Napoli
in che senso fotocopia? :look:
-
Citazione:
Soul Flame♦
:rotfl:
Risate a parte la comunicazione di Gianluca è precedente al fallo fischiato da Piero, solo che nella concitazione non lo aveva sentito per cui è costretto a ripetergli il che c'era fallo sul Bizzarri... meno complottismi PLS!!!
-
Citazione:
fantaluca
in che senso fotocopia? :look:
Infatti sono completamente diversi, autore a parte.
-
Stavo dalla parte opposta con la panchina del quarto uomo che copriva :esd:
Però sempre palla rasoterra messa dentro e difesa a farfalle (mi pare fosse coda sul secondo)
-
Citazione:
Fabatt
Stavo dalla parte opposta con la panchina del quarto uomo che copriva :esd:
Però sempre palla rasoterra messa dentro e difesa a farfalle (mi pare fosse coda sul secondo)
Ed il secondo ok.
Ma il primo cosa c'entra? :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:rotfl:
Risate a parte la comunicazione di Gianluca è precedente al fallo fischiato da Piero, solo che nella concitazione non lo aveva sentito per cui è costretto a ripetergli il che c'era fallo sul Bizzarri... meno complottismi PLS!!!
Nessun complottismo, ma se "Gianluca" avesse indotto "Piero" a cambiare idea sul fallo su Zielinski (mi stupisco che qualcuno insista nel dire che non c'è), allora sarebbe stato scandaloso.
Se ha visto una carica di Albiol (che per me non c'è), accetto la decisione con maggiore serenità.
-
Alni ultimamente ti vedo meno pacato e ironico del solito, tutto ok?
Tornando alla partita, ammettiamo però che il pareggio era giusto, nel primo tempo il Napoli non ha visto un pallone, nel secondo noi abbastanza male :sisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Alni ultimamente ti vedo meno pacato e ironico del solito, tutto ok?
Pure io lo sto notando... Però ci sta, quando sei braccato da 10 juventini su ogni topic del Napoli. :asd:
Ah, comunque il rigore non c'era perché l'azione s'interrompe prima. Punto. Sbagliato? Forse, ma è un altro discorso.
Inviato dal mio Magic Diary