Visualizzazione Stampabile
-
Perchè senza no fake nel gioco è scritto maiuscolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemar78
Perchè INTER è scritto in maiuscolo e le altre no?! Sono ossessivo compulsivo su queste cose...
potrei aggiungere perchè il Milan è AC Milan
-
Citazione:
ataris
potrei aggiungere perchè il Milan è AC Milan
Inter è in maiuscolo sul gioco originale per una questione di diritti (citazione di Miles)
andrebbe cambiato a mano (o tramite nofake)
-
Citazione:
alemar78
Perchè INTER è scritto in maiuscolo e le altre no?! Sono ossessivo compulsivo su queste cose...
È la prima cosa che ho notato anche io![emoji1] fastidio!!!
E Crotone senza stemma...
Il no fake va messo appena possibile!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Se vedo un errore ricorrente è quello sui fuorigioco. Tanti chiamati a cavolo, spesso non lasciando il vantaggio alla squadra che riparte, ma altrettanto spesso chiamato a giocatori a cui il pallone poi non arriva.
-
Citazione:
Giangy
Se vedo un errore ricorrente è quello sui fuorigioco. Tanti chiamati a cavolo, spesso non lasciando il vantaggio alla squadra che riparte, ma altrettanto spesso chiamato a giocatori a cui il pallone poi non arriva.
Il fuorigioco è già una regola incasinata (prima o poi nella realtà la dovranno semplificare)... Figurati farci un algoritmo!
-
Citazione:
beccauva
Il fuorigioco è già una regola incasinata (prima o poi nella realtà la dovranno semplificare)... Figurati farci un algoritmo!
Ma in FM2016 era fatta in maniera corretta, non capisco perchè cambiare
-
Citazione:
Giangy
Ma in FM2016 era fatta in maniera corretta, non capisco perchè cambiare
Effettivamente anche nel 15 non mi sembrava ci fossero particolari problemi...la terrò d'occhio. Per ora non ho notato anomalie.
-
Citazione:
beccauva
Effettivamente anche nel 15 non mi sembrava ci fossero particolari problemi...la terrò d'occhio. Per ora non ho notato anomalie.
Confermo che col 15 nessun problema, tra l'altro ho cambiato skin e con un dbupdate è sputato FM17 :asd:
-
Speravo che in questo 2017 fosse cambiata qualcosina a livello di "fiducia della dirigenza". E invece, anche se tutto va bene, hanno sempre qualche lato negativo da presentare... Può essere una partita persa, e ci sta. Ma addirittura mi capita nella stessa stagione che mi criticano l'acquisto di un giocatore, poi dopo qualche mese lo esaltano, e poi lo criticano di nuovo... Mah!