Visualizzazione Stampabile
-
Samsung j5 2016 come lo vedete?
2 gb ram
Quello che non mi piace è il processore un qualcomm 410 Quadcore 1.2
E' in offerta da me a 140 euro.
Come ho scritto io amo da morire gli amoled
-
Non ti fidi dei cinesoni nel senso della garanzia?
Perché rimangono comunque tutti dei "cinesoni" alla fine della fiera :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
http://tallsome.com/wp-content/uploa...eight-tall.jpg
-
Citazione:
smoldino
Anche....
Cmq Sto pensando di virare sul Honor 5c
Pareri?
-
Io ho preso da poco il P9 Lite proprio sul sito degli Stockisti e mi ci sto trovando parecchio bene. La cosa che mi sta impressionando di più è la fotocamera. Fa delle foto in notturna che con l'S3 me le sognavo. Anche come ricezione è un balzo in avanti pazzesco rispetto al Samsung
-
Citazione:
BigSu
Io ho preso da poco il P9 Lite proprio sul sito degli Stockisti e mi ci sto trovando parecchio bene. La cosa che mi sta impressionando di più è la fotocamera. Fa delle foto in notturna che con l'S3 me le sognavo. Anche come ricezione è un balzo in avanti pazzesco rispetto al Samsung
Beh, se fai il confronto con l'S3 direi che è anche ovvio, sono passati 4 anni :asd:
Io anche per questo vorrei prendere l'Honor 5c: anch'esso nella 'galassia' Huawei e non distante dal livello del p9lite
-
Citazione:
Saz
Beh, se fai il confronto con l'S3 direi che è anche ovvio, sono passati 4 anni :asd:
Io anche per questo vorrei prendere l'Honor 5c: anch'esso nella 'galassia' Huawei e non distante dal livello del p9lite
Honor 5C ce l'ha da due mesi abbondanti la mia ragazza: va una meraviglia.
Foto discrete, mi aspettavo un filo meglio dal display, ma per quello che costa va più che bene.
-
Nuthrappali!! (cit.) :hail:
Cmq mi sto guardando un po' in giro e a sto punto faccio uno sforzo per il P9 lite
-
Citazione:
Saz
Nuthrappali!! (cit.) :hail:
Cmq mi sto guardando un po' in giro e a sto punto faccio uno sforzo per il P9 lite
Il 5C è uguale con in meno fingerprint e 1GB di RAM.
-
Avete visto il nuovo 3310?