Visualizzazione Stampabile
-
non sono malaccio! i 7 nazionali invece?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
non sono malaccio! i 7 nazionali invece?
Per quelli ancora è presto, sto iniziando a guardarmi attorno ma la finestra trasferimenti per i giocatori nazionali si apre il 16 gennaio, adesso ancora siamo a fine novembre
-
Stranieri decentissimi :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Stranieri decentissimi :sisi:
*
-
:look:
Secondo me, cercando nelle rose delle nazionali si trovava di meglio
-
Citazione:
BigSu
:look:
Secondo me, cercando nelle rose delle nazionali si trovava di meglio
Si ma avevano delle pretese assurde, pensa che pretendevano di mangiare sia a pranzo che a cena.. oh ma siamo matti? :baffo:
-
Citazione:
nom245
Si ma avevano delle pretese assurde, pensa che pretendevano di mangiare sia a pranzo che a cena.. oh ma siamo matti? :baffo:
Che monte ingaggi hai?
-
Citazione:
BigSu
Che monte ingaggi hai?
29,4K al mese e con questi sono già arrivato vicino al limite :facepalm:.
Comunque vedendo il resto delle squadre indiane, penso che questi possono fare un figurone :look:. L'incognita è l'allenatore :esd:
-
Citazione:
nom245
29,4K al mese e con questi sono già arrivato vicino al limite :facepalm:.
Comunque vedendo il resto delle squadre indiane, penso che questi possono fare un figurone :look:. L'incognita è l'allenatore :esd:
Ammazza che chiaviche! In Indonesia ho il triplo del monte ingaggi. Ma hai provato le nazionali in fondo al ranking?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigSu
Ammazza che chiaviche! In Indonesia ho il triplo del monte ingaggi. Ma hai provato le nazionali in fondo al ranking?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quelle a metà.. infatti il Congolese ed il Sudanese vengono da lì. Quelle proprio in fondo in fondo sono nazionali tipo Somalia, Gibuti, Eritrea.. sinceramente lì non c'era niente da prendere :rotfl:. La situazione finanziaria di partenza è un pò così, l'importante è sfangarla il primo anno :dito: