Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tassoucn
atalanta
da tenere: Gomez, Alastra, Kessiè
da mandare: Masiello
prestito: Melegoni, Valzania, Capone
acquisti: un terzino sinistro (mario rui?)
Cito Bartolomeo:
"Kessiè non si muove fino a Giugno prossimo... non è da escludere che per far cassa si possa vendere e farcelo lasciare in prestito un anno, ma al momento non è la priorità. Masiello via, seppur senza svenderlo... Qualche acquirente penso si possa trovare. A sinistra (e in avanti) manca senz'altro qualcosa. Mario Rui sarebbe una bella idea, ma ha appena firmato con la Roma quindi per almeno 6 mesi sarà dura... Però mai dire mai..."
Citazione:
geofriFMITA
Genoa: Dopo Perin almeno Pavoletti è da tenere. Veloso e Izzo pure.
Un portiere più buono di Lamanna è da trovare subito. Sommer?
Riporto le parole di Ivan "mi sembra d'esser Preziosi :asd: allora Pavoletti rimane? diciamo che ancora un sacrificio lo faremo, ma solo a cifre che diciamo noi e solo se avremo l'alternativa già pronta. Mi sento di escludere che Izzo possa andare via, così come Rincon. Siamo alla ricerca di un portiere (Sommer lo vado a vedere :up: ). Veloso potrebbe essere la chiave per tenere Pavoletti in realtà, anche perchè al posto del portoghese avremmo già l'alternativa pronta..."
-
In oltre, in vista del Natale, ci facciamo e (spero) vi facciamo un regalo.
Per far sì che il nostro progetto diventi sempre più bello e coinvolgente lanceremo entro domani il nostro sito web in stile tuttomercato (non per copiarlo, ma per farvi capire l'idea).
Speriamo che questo non vada contro alcun regolamente anche perchè:
1) Continueremo a scrivere tutto qui, infatti sul sito si potrà leggere ma non si potrà commentare
2) Dal sito noi non guadagnamo 1 centesimo, quindi non lo facciamo a scopo di lucro
3) Non è un forum concorrente a questo.
E' solo un posto che ci serve per tenere le cose in ordine, suddivise per squadre.
Se poi fosse un problema, ditecelo così quello lo teniamo solo per noi e continueremo qui come se nulla fosse ;)
Grazie a tutti per la vostra partecipazione!
-
-
Oddio questa me la ero persa...che figataaaaa :tunz:
Per i commenti sulle rose aspetto di leggere dal pc....se posso invece vorrei fare due domande sulle tattiche di alcuni...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Oddio questa me la ero persa...che figataaaaa :tunz:
Per i commenti sulle rose aspetto di leggere dal pc....se posso invece vorrei fare due domande sulle tattiche di alcuni...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Prego.. :)
-
Napoli: da tenere assolutamente tutti i maggiori lì davanti, principalmente Insigne, Milik e Gabbiadini... anche a centrocampo, intoccabile il capitano, ma non toccherei manco gli altri Allan, Jorginho, Zielinski... ed in difesa i due terzini titolari (Hysaj e Ghoulam) sono di sicura affidabilità...
Cederei subito Rafael, Maggio, Rigoni, El Kaddouri... se servono soldi, valuterei anche la cessione di Mertens o Callejon (a proposito, non vedo Mertens nello screen della rosa... che fine ha fatto? :esd:), oppure uno dei difensori centrali...
Potenziali acquisti: un terzino destro (Mayke, Gino Peruzzi?) ed un portiere
-
Citazione:
Ciroxs
Napoli: da tenere assolutamente tutti i maggiori lì davanti, principalmente Insigne, Milik e Gabbiadini... anche a centrocampo, intoccabile il capitano, ma non toccherei manco gli altri Allan, Jorginho, Zielinski... ed in difesa i due terzini titolari (Hysaj e Ghoulam) sono di sicura affidabilità...
Cederei subito Rafael, Maggio, Rigoni, El Kaddouri... se servono soldi, valuterei anche la cessione di Mertens o Callejon (a proposito, non vedo Mertens nello screen della rosa... che fine ha fatto? :esd:), oppure uno dei difensori centrali...
Potenziali acquisti: un terzino destro (Mayke, Gino Peruzzi?) ed un portiere
"Dunque.... l'intenzione è quella di toccare poco, pochissimo, quasi nulla... El Kaddouri era in scadenza, non voleva rinnovare quindi lo perdiamo a zero... Maggio via sicuro... sul fronte acquisti vorremmo prendere un gran difensore e un gran centrocampista più giovani di prospettiva...e sì anche un buon portiere"
-
Inauguriamo (ripeto se fosse contro qualche regolamento ditecelo) il nostro sito/blog... www.isforcoop.it/sitiinternet/fmstory
Al momento trovate solo alcune notizie di prova... dal 27 cominceremo a metterci tutto... movimenti ufficiali e non...
:)
Come già detto tale sito non entra in competizione col forum nè lo sostituisce nemmeno parzialmente... ma ve ne accorgerete vedendolo... non c è possibilità di interazione, quindi tutto lo scambio di idee deve passare di qui :)
-
Citazione:
FMStory
Inauguriamo (ripeto se fosse contro qualche regolamento ditecelo) il nostro sito/blog...
www.isforcoop.it/sitiinternet/fmstory
Al momento trovate solo alcune notizie di prova... dal 27 cominceremo a metterci tutto... movimenti ufficiali e non...
:)
Come già detto tale sito non entra in competizione col forum nè lo sostituisce nemmeno parzialmente... ma ve ne accorgerete vedendolo... non c è possibilità di interazione, quindi tutto lo scambio di idee deve passare di qui :)
:re:
-
Intanto Buon Natale a tutti!!!!
noi in una mini riunione serale per gli auguri ci siamo scambiati anche due idee per il proseguimento... e qualcuno sta già cominciando a seguire i vostri suggerimenti... Martedì ne saprete di più ;)
Ancora auguri!!!!!