Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
E vabbè è inutile discutere
Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada
-
Citazione:
Buffon01
Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada
Lo stesso vale per te, non giudicare se sai solo metà cose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così
ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
a me detto molto francamente non interessa
mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
Quoto pure le virgole e gli spazi.
-
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...
mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:
Citazione:
wizard10
forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.
Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.
il primo a non sapere le cose sei tu.
aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".
e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.
-
qua dentro, che potevano leggere TUTTE le board, ci siamo solo io e Papclems.
noi possiamo dire di saperla tutta.
poi c'era anche Don Pepe de Vega, il quale successivamente è venuto qui e ha fatto pubblica ammenda (pur non essendo lui un fmittaro) senza che nessuno glielo chiedesse. Don Pepe ha chiesto scusa a Pap.
il bravo Don Pepe ha chiesto scusa a Pap. presente cosa vuol dire?
e te stai qua ancora a parlare?
ma sparisci!
-
Citazione:
bizio77
ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.
-
Citazione:
Bel Vale
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...
mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:
il primo a non sapere le cose sei tu.
aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".
e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.
Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini
-
Citazione:
wizard10
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.
Citazione:
wizard10
Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini
ciccio...è passato il tempo di discutere,
è passato da almeno 2 anni.
non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.
-
Citazione:
Bel Vale
ciccio...è passato il tempo di discutere,
è passato da almeno 2 anni.
non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.
Ti dico la stessa cosa anche io.
Resta con le tue convinzioni.
Sei incoerente come allora