Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
sono 10 tutti guadagnati
il Palermo che ha praticamente venduto tutto il vendibile (manca qualche pezzo che andrà a fine campionato) ne prenderà 25 minimo... mica male no?
È una porcata colossale, altroché.
Magari distinguerei il Palermo, che comunque qualcosa in A in questi anni ha fatto, dai casi recenti.
In ogni caso, in fase di elezione presidente FIGC non cambierà mai nulla, Tavecchio appena arrivato parlò di riduzione a 18 squadre, ora è totalmente contrario. Troppo importante l'appoggio della B.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...75&oe=59491A3D
Ma come si fa dare un rigore del genere? È palese malafede, cazzo
-
-
Citazione:
simon741
Ne hanno dati peggiori..
L'immagine non rende giustizia totale, ma il pallone tocca solo il fianco.
Poi vabbé, si parla di nulla
-
Citazione:
dexter7
Dovrebbero servire a coprire i costi aumentati senza la botta dei diritti TV una volta retrocessi.
Se uno fa le cose per bene alla fine è anche una cifra corretta. Chiaro che se invece lavori a 0, come Pescara e Crotone, anche un milione è troppa grazia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi non abbiamo lavorato a 0 :look:
-
Citazione:
Whis
L'immagine non rende giustizia totale, ma il pallone tocca solo il fianco.
Poi vabbé, si parla di nulla
http://www.sportcafe24.com/wp-conten...90&w=1164&zc=1
-
rigore per il BBilan (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
con chi ce l'hai Lupo? :look:
ah ok te ne sei reso conto da solo :esd:
avevo fatto un megapost riguardo ai tuoi 11 rigori in 24 partite, guardandomi le statistiche giornata per giornata fin'ora, ci ho perso davvero tanto...
Peccato che l'ho fatto per la fiorentina e solo dopo aver postato mi son accorto che ti riferivi alla roma :| ho editato in velocità e facevo prima a scrivere la parola "cazzate", che era ciò che avevo scritto :|
-
Citazione:
Lupo
avevo fatto un megapost riguardo ai tuoi 11 rigori in 24 partite, guardandomi le statistiche giornata per giornata fin'ora, ci ho perso davvero tanto...
Peccato che l'ho fatto per la fiorentina e solo dopo aver postato mi son accorto che ti riferivi alla roma :| ho editato in velocità e facevo prima a scrivere la parola "cazzate", che era ciò che avevo scritto :|
:esd:
-
Citazione:
Lupo
ah ora capisco il senso di quello che avevi scritto :esd: