Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Ma scusa, se non tieni caricati i campionati italiani come fanno a nascere i regen nelle squadre sarde? Pensavo ti interessasse anche vedere come evolve la situazione in ottica di un possibile ritorno in futuro su una panca sarda..
ehm no forse vi siete persi tutti parte del preambolo fatto... questo file che ho caricato non ha la nazionale sarda, è il classico db di fm15 e parte come se tutto quello che ho fatto fosse irreale e un parto della mia mente frutto di un sogno :asd:
il discorso di ripartire un giorno con una squadra sarda e provare di nuovo quell'esperienza è legato al riutilizzo del filesave che al momento ho abbandonato :sisi:
-
Citazione:
bizio77
ehm no forse vi siete persi tutti parte del preambolo fatto... questo file che ho caricato non ha la nazionale sarda, è il classico db di fm15 e parte come se tutto quello che ho fatto fosse irreale e un parto della mia mente frutto di un sogno :asd:
il discorso di ripartire un giorno con una squadra sarda e provare di nuovo quell'esperienza è legato al riutilizzo del filesave che al momento ho abbandonato :sisi:
Avevo capito male (forse ho letto troppo di fretta), pensavo avessi lasciato la panchina del Cagliari ma continuando con lo stesso save.. peccato per i poveri piccoli sardi :sad:
-
Citazione:
nom245
Avevo capito male (forse ho letto troppo di fretta), pensavo avessi lasciato la panchina del Cagliari ma continuando con lo stesso save.. peccato per i poveri piccoli sardi :sad:
no no save diverso, per il momento è in naftalina, in teoria non mi sono nemmeno ancora dimesso e devo forse ancora giocare l'ultima di campionato :look: non mi ricordo manco più :asd:
-
La stagione sportiva inizia con la disputa del Terzo Turno di Cofidis Cup. Affrontiamo una squadra di lega minore, per fortuna, visto che la squadra è ancora in cantiere. Vinciamo senza particolari patemi 1-0 contro il Diest anche se il risultato finale non rende quanto siano stati poco incisivi i nostri avversari. Pochi giorni dopo si disputa il Quarto Turno e questa volta veniamo accoppiati con una squadra di categoria pari alla nostra (anche se nel girone B), nonostante questo la vittoria è ancora più rotonda, sempre di fronte ai nostri tifosi chiudiamo il match con un roboante 3-0. Direi che gli esperimenti sul modulo stanno iniziando a dare i primi frutti. Ora arrivati al Quinto Turno (obiettivo minimo richiesto dalla dirigenza) possiamo concentrarci sul campionato che di li a 5 giorni ci vedrà esordire contro il VW Hamme :look: anche se il prossimo turno di coppa è ben presto in calendario, 3 giorni dopo l'esordio in campionato giocheremo contro l'Eupen squadra di serie superiore alla nostra (incontrata l'anno scorso con l'Anversa).
-
D2 Liegi-VW Hamme 2-1 (Audoor, Diallo)
La partita d'esordio è sempre complicata, quando sei in un campionato che non conosci e non sai il valore tuo rispetto agli avversari è ancora di più un'incognita. Nei primi 20-25 minuti soffriamo leggermente i tentativi degli avversari ma da azione da corner la sblocchiamo con un perentorio colpo di testa del nostro difensore centrale. Da quel momento la gara è di fatto in nostro controllo e Diallo al 30° la chiude. Potremmo persino segnare il terzo gol ma in modo un po casuale subiamo il 2-1. I ragazzi però mi sembrano solidi anche mentalmente, non si abbattono e non si fanno sorprendere assolutamente e anzi manteniamo la barra dritta sino a fine gara provando sempre a buttare dentro la rete il terzo pallone della gara ma inutilmente.
Tre note curiose: bisogna avere almeno due U21 in lista per la partita e i giocatori sono solo 15 tra campo e panchina :look: i bookmakers ci danno 14imi su 18 :looksi:
A metà Agosto ho iniziato il corso per il patentino con il benestare della società, tra pochi mesi potrò ottenere il patentino C nazionale, siamo proprio alle basi :asd:
Cofidis Cup 5° turno Eupen-Liegi 2-0
Poco da dire, loro sono più forti e soprattutto la forma fisica non migliora come sperato, non mi è mai capitato di allenare squadre semi pro immagino che il livello di intensità degli allenamenti non consenta di arrivare mai al 100% :asd: Proprio per l'esordio avuto in campionato decido di fare un massiccio turnover dove possibile. Subiamo purtroppo troppo troppo presto per sperare in qualcosa di meglio, ma in sostanza il 2-0 in trasferta non è nemmeno così male.
D2 Bornem-Liegi 1-0
Affrontiamo da favoriti la nostra prima trasferta in campionato e i pronostici facevano bene a darci per favoriti perchè in realtà c'è solo una squadra in campo e il risultato è bugiardissimo. I nostri avversari con 4 tiri complessivi e 1 solo nello specchio vincono grazie ad un rigore nel secondo tempo. Siamo stati incartati, pallino del gioco spesso in nostro possesso ma una pericolosità mai troppo determinante.
Intanto arrivano in prestito altri giovani che servono a completare la rosa a costi limitati:
http://www.hosting.universalsite.org...D_58D18205.jpg
http://www.hosting.universalsite.org...B_58D18238.jpg
-
Se qualcuno ha capito mi dica il motivo delle diverse finestre di mercato per i trasferimenti ma soprattutto la modalità per i playoff :esd:
http://www.hosting.universalsite.org...2_58D18C1E.jpg
-
D2 Liegi-Geel 2-0 (Legros 2 rig.)
Il Geel ci precede in classifica anche se siamo solo agli inizi ma nonostante ciò siamo considerati favoriti, in settimana ho provato a ipotizzare una terza opzione tattica (grosso modo una riedizione del WM, poi posterò lo screen) anche se non è ancora il momento per cambiare tattica principale dato che questo modulo mi sembra efficace. Iniziamo comunque a spron battuto quello che sarà un mini tour de force con 3 partite in 8 giorni. Grazie a due rigori uno per tempo riusciamo a vincere agevolmente, forse anche più agevolmente di quanto non dica il modo in cui ci affermiamo. Dopo il match, la classifica ci vede fare un balzo sino al 6° posto, non male dato che ho scoperto che anche se nell'anno precedente la terza serie non era caricata e quindi il gioco ha solo simulato la stagione, il Liegi dovrebbe essere una neopromossa essendo nel 2014-15 in quarta serie :look:
D2 Heist-Liegi 0-0
In mezzo alla settimana di nuovo in campo come detto, giochiamo con una squadra grosso modo al nostro livello, noi sesti loro quinti! Le trasferte sino ad ora ci sono stato ostiche sia in coppa che in campionato anche se non abbiamo sfigurato tenuto conto di tutti i fattori. Questo match quindi si presenta al momento giusto per capire che intenzioni abbiamo e che speranze possiamo maturare per questa stagione. Come nella precedente trasferta di campionato pur se sfavoriti giochiamo meglio anche se questa volta gli avversari ribattono colpo su colpo il risultato non si sblocca ed esce uno dei rari, rarissimi 0-0 di tutta la mia storia di fm :asd: Anche se scendiamo di una posizione in classifica in ogni caso è un ottimo punto conquistato in trasferta. Noto che in queste partite ci si picchia da matti... spesso durante il match i giocatori subiscono picchi di forma vicini al 50-55% per poi ritornare su dopo poco.
D2 Liegi-Beerschot-Wilrijk 0-1
Che rabbia, gli avversari nei primi 20 minuti ci rompono il terzino destro e l'ala destra con soli 4 giocatori in panca è dura avere tutti i ruoli completamente coperti per qualsiasi evenienza e infatti non ho scelte esatte proprio per quei posti... il resto della squadra poi continua ad essere a pezzi fisicamente ogni gara ci sono almeno 7-8 giocatori che finiscono intorno al 60% di forma eppure giochiamo sempre una volta a settimana (e come in questo caso con partite ravvicinate c'è un pieno turnover non a caso). Nonostante questo proviamo a giocarla ma troppi giocatori sembrano soffrire la fisicità degli avversari e non entrano bene in partita. Il gol subito nel secondo tempo è una logica conseguenza e nonostante ci proviamo a buttare in avanti non riusciamo a riprenderla. Passo indietro sul piano del gioco e del risultato.
http://www.hosting.universalsite.org...D_58D19E4D.jpg
-
Citazione:
bizio77
Se qualcuno ha capito mi dica il motivo delle diverse finestre di mercato per i trasferimenti ma soprattutto la modalità per i playoff :esd:
sambra uno dei giochi farlocchi di aratris
-
Citazione:
ataris
sambra uno dei giochi farlocchi di aratris
ci ho pensato anche io in effetti :rotfl: sarà per questo che sono caduto a pesce in questo campionato falso :esd:
-
Citazione:
bizio77
BOH? Belgio sempre fantastico :rotfl: