Visualizzazione Stampabile
-
la famosa doppia punta del quadrato a tre lati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
non sei troppo studiato se non capisci che la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare tranquillamente nel tridente del 442.
Ah.. Mea culpa! Tra l'altro non so ancora perchè ho scritto nel post del Verona... Mi sto vergognando :hang:
-
Citazione:
bizio77
è sempre stata una punta che tendeva ad allargarsi (nell'ultimo periodo più nella zona sinistra di campo) certo è ben diversa cosa interpretare la seconda punta di un attacco a due che si allarga dall'essere una vera e propria punta esterna di un tridente :sisi:
Sì certo, che sia sempre stata una seconda punta con libertà d'azione è vero, ma appunto non è la stessa cosa che fare l'esterno d'attacco in un 4-3-3 (di una squadra che si deve salvare, oltretutto)
-
ma voi siete fuori, l'esterno??? :rotfl:
ma è tanto se si posizionerà per venti minuti al limite dell'area :esd:
-
Citazione:
alemar78
Sì certo, che sia sempre stata una seconda punta con libertà d'azione è vero, ma appunto non è la stessa cosa che fare l'esterno d'attacco in un 4-3-3 (di una squadra che si deve salvare, oltretutto)
ma infatti non penso che farà mai parte di un tridente nemmeno giocando a scopa :esd:
-
Secondo me farà spezzoni dietro le punte.. ovviamente muovendosi in un metro quadrato e facendo 8-10 assist stagionali :sisi:
-
finalmente una bella notizia:
Cassano si ritira dal calcio immediatamente e se ne va a casa sua :rotfl2:
-
Cassano si ritira e dice addio al Verona per "nostalgia di casa"; lascerà dunque i gialloblu dopo 1 settimana e si ritirerà probabilmente dal calcio giocato!
Ma che è sta pagliacciata? :deserto:
-
Citazione:
Bel Vale
finalmente una bella notizia:
Cassano si ritira dal calcio immediatamente e se ne va a casa sua :rotfl2:
ma davvero? :rotfl:
edit: gli è bastata una settimana per capire che non è più in grado di seguire i programmi di allenamento di un ritiro precampionato :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
ma davvero? :rotfl:
edit: gli è bastata una settimana per capire che non è più in grado di seguire i programmi di allenamento di un ritiro precampionato :rotfl:
Ma poteva capirlo anche prima. :rotfl:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk