Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
secondo me rudiger da Spalletti entro il 30 Giugno
Si vero, potrebbe andare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
la dirigenza vuole abbassare il monte ingaggi, che gia' e' stato alleggerito dalle partenze di Vermaelen e Coso, il ritiro di Totti, il nuovo contratto di De Rossi .
Ma non credo sia sufficiente.
Quindi di vecchi ingaggi pesanti abbiamo Salah e Nainggolan.
In attesa di piazzare i cadaveri Doumbia, Iturbe e Sadiq
-
Citazione:
Colin_n7
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...
A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:
E ti farebbe davvero così schifo? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
E ti farebbe davvero così schifo? :asd:
No, ma non ci sono abituato. :esd:
-
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.
-
Citazione:
Giangy
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.
Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza
se vanno via entrambi sono da 80 a 90 milioni che entrano freschi freschi :looksi:
-
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?
-
Auguri alla mia Roma!!!!!
-
Citazione:
fantaluca
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?
Esatto. Più o meno come Rugani. :)