Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sarebbero due buoni profili.
Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:
-
Citazione:
bizio77
bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:
Ah vabbè, questo si.
Però poi non ti devi lamentare che tutti ti odiano. Una volta terminati i giocatori buoni da vendere, se ti va male una campagna acquisti basata su scommesse sei fottuto.
-
Citazione:
bizio77
credo la seconda ma bisogna attendere
@
Giangy
:looksi:
Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.
-
Citazione:
Giangy
Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.
ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:
-
Citazione:
bizio77
ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:
Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo Caiceido
-
Citazione:
Giangy
Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo Caiceido
Lo prendo al fanta allora se viene via con poco. :sisi:
Ma la riserva di Immobile chi sarà? Caicedo o Djordjevic?
-
Caceido, Djordejevic è sul mercato, probabilmente andrà via
-
Citazione:
bizio77
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:
Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:
-
Citazione:
Lokiz
Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:
niang infatti va al Toro e se valuta 4 mil Paletta glielo portano a piedi a Roma :asd: cmq è Paletta che è titubante, Lazio e Milan pare si siano accordate :esd:
-
"Dice" che hanno speso 26 milioni per prendere Pedro Neto e Bruno Jordao (da non confondersi con Bruno Giordano) :look:
Scuderia Jorge Mendes (Il Raiola Portoghese)
Hanno 35 anni in due, non so... o hanno deciso di vincere il Campionato Primavera o forse Tare pensa di essere su Football Manager e poter mandare in campo i 17enni senza ripercussioni sul gioco :esd:
Ovviamente ci sta investire sui giovani, ben vengano, ma 26 milioni deh...