Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Non so se parto, forse qualche giorno a Francavilla al Mare a fine agosto
Francavilla meta saltata.
Ferie in discussione causa nuova apertura di un punto vendita il 19 Agosto (con mie ferie dal 21....).
Staremo a vedere.
-
lunedì 7 parto per l'alto adige, alpe di siusi. solamente fino al weekend (5 gg) ma serviranno a ricaricare le pile. il mare te le prosciuga, invece. (e poi quest'anno con le maldive a giugno ho già dato :esd:)
http://workshop-fotografia.it/wp-con...i-Siusi-21.jpg
-
@enigmainsoluto
due giorni prima io arriva Santa Cristina... magari ci becchiamo a passeggio sull'alpe, immagino ti riconosca dalla sciarpa giallorossa.... ;)
Invece in famiglia folletto è saltata l'Istria.... quindi oltre ai monti qualsiasi meta è in ballo..... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
enigmainsoluto
due giorni prima io arriva Santa Cristina... magari ci becchiamo a passeggio sull'alpe, immagino ti riconosca dalla sciarpa giallorossa.... ;)
diciamo che parlare di sciarpe con sto caldo non mi fa un effetto molto benefico :esd: io alloggerò tra Fiè e Siusi
-
Se può interessare, niente vacanze :esd:
Farò qualche giorno spezzettato qua e là, sotto forma di weekend lunghi. :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Se può interessare, niente vacanze :esd:
Farò qualche giorno spezzettato qua e là, sotto forma di weekend lunghi. :zizi:
Io sto facendo anche week end corti all'Argentario, dove noleggio una piccola barca e ci facciamo l'intera giornata in mare.
-
Citazione:
enigmainsoluto
diciamo che parlare di sciarpe con sto caldo non mi fa un effetto molto benefico :esd: io alloggerò tra Fiè e Siusi
L'anno scorso nevicò mentre ero su fai te.... :asd:
Comunque io sarò mimetizzato in mezzo a degli amici romani pure loro giallorossi... :asd3:
-
Citazione:
olivar
Francavilla meta saltata.
Ferie in discussione causa nuova apertura di un punto vendita il 19 Agosto (con mie ferie dal 21....).
Staremo a vedere.
A parte la gnocca non ti perdi nulla quest'anno :gha:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Fra tutte le Maldive proprio a Biyadhoo? :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Fra tutte le Maldive proprio a Biyadhoo? :D