Originariamente Scritto da
Lupo
ma io spererei un sacco che se ne andasse!
Montella ha una buona idea di gioco, se ha i giocatori giusti per lui, ma oltre quella non va.
Quel che più mi da fastidio è che è come se avesse il paraocchi su certi giocatori, e li fa giocare veramente poco inspiegabilmente.
Brillante, ci punta tutto il precampionato, esordisce, fa una cagata alla prima di campionato(un appoggio sbagliato), non vede mai più il campo...ma provarlo almeno con squadre piccole faceva brutto?
Richards non ha esaltato, ma magari se lo fai giocare un po di piu prende il ritmo! C'è differenza tra essere una riserva nel manchester city ed essere l'ultimo dei difensori da noi...
Hegazy si è ripreso, ma non gioca mai...e allora cazzo lo abbiam tenuto a fare?
Si aggiunga che la società qualche colpa ne ha...capisco che non ci siano molti soldi, e che alcuni acquisti son diventati dei flop assurdi(gomez), ma lo stesso gomez quando è stato preso era un giocatore con uno stile di gioco totalmente non da fiorentina!
Mi pare che si punti molto a Cosa offre il mercato, e pochissimo a cosa realmente abbiam bisogno.
Acquisti inspiegabili, tipo Octavio.
Si cercava un vice pizarro da anni, si è preso badelji, uno ancora più lento.
NOn ci son soldi, vendi cuadrado cazzo! non tenerlo per orgoglio per 5 milioni in più o in meno!
Poi cos'è la fiera dei rompicazzo? Vuoi vedere che nel maelstrom di giocatori scarsi, nessuno nessuno vuole prendere el hamdaui e yakovenko?
Lazzari lo trattieni perchè non hai il numero minimo di giocatori da schierare in europa league?
Boh, siam pieni di gente che ruba lo stipendio e non se ne vuole andare, e quelli a cui si punta se ne vanno a zero, oppure si infortunano.
Veramente è una situazione strana, magari i colleghi di firenze san spiegare meglio cose che quissù non arrivano, ma davvero non so che altro pensare!