Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
ci sono giocatori come caldara che da un anno e mezzo è tra i migliori del campionato e deve ancora fare una presenza in nazionale, aspettiamo settembre quando ha già 24 anni per farlo esordire? Questo qui si ritroverà a 25-26 anni con meno di 10 presenze come "volto nuovo", "giovane promessa" della nazionale. Varane con la francia ha cominciato a giocare a 20 anni, 4 anni di presenze internazionali sono un'enormità. Ma di esempi ce ne sono all'infinito
Amen.
E ce ne sono altri come Rugani che in un anno e mezzo alla Juve quante gare avrà giocato dal 1° minuto? Tipo 10.....
-
mandi avanti di biagio come tecnico federale.
-
Un'altra possibilità è Chicco Evani che dopo le giovanili del Milan, dal 2010 ha seguito le Under 19 e 20 (3° posto ai mondiali di giugno) fino allo scorso agosto quando è stato chiamato da Ventura come assistente.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Amen.
E ce ne sono altri come Rugani che in un anno e mezzo alla Juve quante gare avrà giocato dal 1° minuto? Tipo 10.....
L'anno scorso, su 40 partite in cui era disponibile, ne ha iniziate 16.
Quest'anno 9 su 16.
-
Citazione:
simon741
L'anno scorso, su 40 partite in cui era disponibile, ne ha iniziate 16.
Quest'anno 9 su 16.
Pensavo meno. Lui è uno su cui puntare in difesa, l'anno dell'Empoli mi era piaciuto molto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Pensavo meno. Lui è uno su cui puntare in difesa, l'anno dell'Empoli mi era piaciuto molto.
L'anno scorso ha avuto un infortunio al collaterale tra settembre ed ottobre ed ancora problemi al ginocchio ad aprile e poi aveva Bonucci davanti. Quest'anno in campionato ha giocato 9 partite intere su 12, poi è normale che in Europa sta in panchina.
-
"Ho perso 2 partite in 2 anni, il mio score e' fra i migliori degli ultimi 40 anni".
Parole di Gian Piero Ventura, unico CT in appena 60 anni di calcio ad aver fallito la qualificazione per un Mondiale, allenando l'Italia.
Lo dicevo io che questo non se ne va tanto facilmente..
-
Citazione:
simon741
L'anno scorso ha avuto un infortunio al collaterale tra settembre ed ottobre ed ancora problemi al ginocchio ad aprile e poi aveva Bonucci davanti. Quest'anno in campionato ha giocato 9 partite intere su 12, poi è normale che in Europa sta in panchina.
Ma è così che si deve fare: un anno di apprendistato e si gioca.
Però se non fosse arrivata l'offerta del Milan per Bonucci quanto avrebbe giocato? Ben poco...
--
Vedo poi molti ragazzi incensati subito e poi del tutto scomparsi (tipo Locatelli). Ci vorrebbe un pò di misura anche negli addetti ai lavori (giornalisti in primis).
PS: ma l'Inter da quant'è che non tira fuori un giovane davvero valido da inserire in prima squadra? Possibile che l'ultimo sia stato Bonucci 10 anni fa?
Citazione:
simon741
"Ho perso 2 partite in 2 anni, il mio score e' fra i migliori degli ultimi 40 anni".
Parole di Gian Piero Ventura, unico CT in appena 60 anni di calcio ad aver fallito la qualificazione per un Mondiale, allenando l'Italia.
Lo dicevo io che questo non se ne va tanto facilmente..
Un genovese non rinuncia facilmente ai soldi :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un genovese non rinuncia facilmente ai soldi :esd:
Tavecchio è di Ponte Lambro, ma pure lui si tiene stretta la poltrona :bored-no:
-
Tavecchio ha 74 anni, lo scandalo non è tanto che non si dimetta ma come sia possibile che a una certa età si possano ancora ricoprire certe posizioni. :facepalm: