Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ah si questo sicuramente... lui, Guida e Tagliavento mi fanno sempre trasalire quando li vedo :esd:
amo visceralmente invece l'arbitro Massa :hail:
@
Bel Vale
sa :esd:
Io a tagliavento vorrò sempre bene. Una parte di salvezza nel 2008-09 passa da lui. In Bologna Lecce fu molto discutibile.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Poi in altre partite come Atalanta Bologna di quest'anno c'è chi lo manda bellamente e ripetutamente a fanculo (Caldara) e lui fa finta di niente...
Questo perchè Rizzoli ha inizio stagioe gli ha chiesto di essere meno fiscale... :looksi:
-
cacciatore poverino non ci arriva, però il suo gesto è stato onesto e naturale. purtroppo viviamo in un mondo che vuole solo menzogne e falsità e non accetta che uno possa dire la verità o anche solo mimarla :baffo:
-
Cacciatore ha avuto diverse volte comportamenti ai limiti, più adatti a un circo che ad un campo di calcio. Poi capita che prima o poi qualcuno la manina te la spezza
-
Citazione:
Bel Vale
cacciatore poverino non ci arriva, però il suo gesto è stato onesto e naturale. purtroppo viviamo in un mondo che vuole solo menzogne e falsità e non accetta che uno possa dire la verità o anche solo mimarla :baffo:
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
due anni che ce l'ho al fantacalcio ** idolo **
-
Juve che ha giocato una partita vomitevole. Erano anni che non vedevo una partita così noiosa (anche se con il Chievo è facile che accada...).
Secondo me senza le espulsioni non sarebbe andata oltre lo 0-0, perchè era proprio in stato di confusione da creazione di gioco.
Sulle espulsioni. La prima direi ineccepibile. La seconda purtroppo pure. Non puoi permetterti di fare un gesto di quella gravità ed evidenza (molto peggio di un vaffa sparato a mezza bocca) e sperare di non finire negli spogliatoi.
-
https://pbs.twimg.com/media/DUn4ywkXUAANIhP.jpg:large
Cacciatore voleva solo chiedere il trasferimento al West Ham...
-
Citazione:
Ben155
troppo nobile come squadra, per uno come lui :esd:
che poi mi viene in mente il nuovo logo scelto dai tifosi del Leeds...una roba penosa...se ci fosse il thread dei loghi lo metterei :asd: