Visualizzazione Stampabile
-
Gran festa al Friuli per il raggiungimento del quinto posto e per la conseguente qualificazione in EL.
http://i67.tinypic.com/2roi9ec.jpg
http://i64.tinypic.com/2mwwjd4.jpg
Una stagione da ricordare, conclusa nel migliore dei modi con la vittoria per 3-2 sulla Juventus (12esimo risultato utile consecutivo).
Partita decisa da un super Deeney autore di una doppietta.
http://i63.tinypic.com/2cxxh92.jpg
E' stata una grossa soddisfazione aver raggiunto questo risultato e aver vinto il premio come allenatore dell'anno in serie A, purtroppo però si arriva al momento dei saluti. La tentazione di passare ad una big era troppo alta e così, pur restando con i colori bianconeri, passiamo ad uno scenario più prestigioso, la Juventus.
-
Adesso avremo un'avversaria degna in più per la lotta dello scudo :D
-
Grande stagione, peccato abbandonare un progetto così in crescita, ma impossibile resistere alle sirene di una Big! Ci siamo passati tutti...e poi fa sempre piacere quando nuovi iscritti si meritano questa chance! Ora però la pressione sarà "leggermente" diversa da gestire, anche se sembra essere il momento ideale per arrivare sulla panchina della Vecchia Signora, reduce da 2 settimi posti consecutivi!
-
Infatti è stata una scelta presa a malincuore ma non posso nascondere la volontà di arrivare ad un premio importante e per farlo in poche stagioni ci vuole una big rispetto al progetto di crescita dell'Udinese a cui ci tenevo. Mi rendo conto dell'atmosfera delicata che troverò a Torino e sono pronto per questa nuova sfida, nel tentativo di riportare la Juve a competere per il titolo e per l'Europa.
-
Speriamo in un altro 7° posto allora, non c'è 2 senza 3!! A parte gli scherzi, ancora complimenti per l'ottimo lavoro e in bocca al lupo per la nuova stagione.
-
-
Appena arrivati a Torino troviamo una rosa vecchiotta formata da alcuni senatori che non hanno nessuna intenzione di fare le valigie e con una difesa ridotta all'osso, complice un infortunio di 6 mesi a Chiellini. Pertanto interveniamo sul mercato acquistando due centrali difensivi, Hoedt e Mammana.
Sfuma il colpo Berge che preferisce trasferirsi a Barcellona, così viriamo su Laimer, giovane incontrista di talento che nel giro di 2 anni dovrà prendere il posto del 32enne Matuidi. Un acquisto necessario quello dell'austriaco, visto che Sturaro è stranamente in prestito in Spagna fino al 2021.
Ai saluti Mandragora, Rincon, Cerri, Marrone, Tello e Bentancur (quest'ultimo in prestito).
Superiamo con estrema facilità il secondo turno di preliminari di EL contro lo Skenderbeu (risultato complessivo di 6-1). Adesso ci aspetta il terzo turno contro i ciprioti dell'Omonoia.
-
Un'altra passeggiata in EL. Vinciamo complessivamnente 5-1 contro l'Omonoia e nel prossimo turno affronteremo gli islandesi dell'FH.
-
Mmmm...non so ma c'è qualcosa che non mi convince in questa squadra, vedremo!
-
Anche a me appena arrivato non mi convinceva più di tanto, ma pian piano la squadra sta prendendo forma e ho rivalutato diversi giocatori. vedremo!