Juve troppo troppo passiva... sul rinvio di Howedes tutti fermi :look: poi Koulibaly salta come se nn ci fosse nessuno... brutto atteggiamento mentale di tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Juve troppo troppo passiva... sul rinvio di Howedes tutti fermi :look: poi Koulibaly salta come se nn ci fosse nessuno... brutto atteggiamento mentale di tutti
continuiamo a difendere l'indifendibile mi raccomando
avanti i soliti noti che devono sempre fare i batian contrari avanti
+1 e differenza reti a favore.
Campionato che doveva essere già chiuso mercoledì.
Che vergogna VERGOGNOSO VERGOGNOSO VERGOGNOSO VERGOGNA QUALCUNO DOVRÀ PAGARE CARO TUTTO CIÒ
Giusta conclusione, non puoi non fare nulla sempre.
SARO’ CON TE! TU NON DEVI MOLLARE! ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE! NAPOLI TORNA CAMPIONE!
spero lo vinca il Napoli a questo punto... Allegri fuori dal cazzo
10 dietro la palla nella partita dell'anno
allucinante poi che in serie A non ci si renda conto che a furia di regalare calci d'angolo prima o poi lo prendi, perchè l'angolo l'ha regalato Buffon per la paura di fermare un pallone facilissimo
Chi ha costruito questa squadra deve pagare a fine campionato.
Perché se consegni una squadra senza centrocampo o con giocatori inadeguati, ne paghi le conseguenze prima o poi.
Per la prima volta in 6 anni non credo più allo scudetto. Il Napoli ha un vantaggio incredibile sia a livello di calendario ma sia anche a livello mentale.
finalmente dopo 7 anni la cosa si fà interessante :sisi:
Vialli ha appena detto una cosa giustissima secondo me: la Juve è avanti di un punto in classifica ma sembra che sia il contrario, questo può pesare tanto nelle prossime 4 partite, cmq va detto che la Juve è stata data per morta troppe volte per pensare che sia finita eh
Allegri ha capito male... voleva andare ai supplementari anche stasera :rotfl2: