Visualizzazione Stampabile
-
Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
quella del giocatore di colore l'ho sentita pure io, pare sia stato visto in sede ieri e che abbia firmato..staremo a vedere:asd:
a sto punto dicci chi sarebbe
-
Citazione:
fantaluca
a saperlo..:esd: per ora il nome non gira
Citazione:
boico
Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio
Se non sbaglio Bentancur è under 21, quindi non dovrebbe essere registrato
-
Citazione:
fantaluca
Balotelli :asd:
-
Citazione:
bizio77
dev'essere il nero di whatsapp :look:
E li sono cazzi. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.
-
Citazione:
Tossico
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.
NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.
-
Pare che abbiamo chiesto allo Schalke il rinnovo del prestito di Howedes con riscatto a 5M
-
Citazione:
Lupo
NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.
Non vorrei sbagliarmi, in Italia conta solo la proprietà del cartellino. In Europa no. Quindi si può iscrivere come vivaio di società. Non è così?
-
Kean (come Marchisio, Pinsoglio, Audero e Clemenza) è già Club Trainer Player per l'UEFA per aver giocato tre intere stagioni (o 36 mesi in totale) nella Juve iniziando da quella in cui ha compiuto 15 anni, sino a quella dei 21 anni.
Spinazzola sarebbe fuori lista per infortunio fino a Gennaio, ma se entra lui, deve uscire un altro da quelli senza vincoli.
https://pbs.twimg.com/media/Dd3bHqlVwAA7WiQ.jpg