Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
esonerato Conte
mandiamo via mancini subitoh!
-
Felipe Anderson al WestHam...non capisco perché la Lazio quotata in borsa non indichi quanto ha incassato nei comunicati..
-
-
Citazione:
Ben155
Felipe Anderson al WestHam...non capisco perché la Lazio quotata in borsa non indichi quanto ha incassato nei comunicati..
spero per i miei hammers che faccia la differenza almeno lì
-
Citazione:
Ben155
Probabilmente perché è andato ampiamente sotto la quotazione che sperava di ottenere
Come minimo la mancata cessione al Man UTD di qualche anno fa era 10/15M superiore :sisi:
D'altronde Lotito è un folle
-
Citazione:
smoldino
Probabilmente perché è andato ampiamente sotto la quotazione che sperava di ottenere
Come minimo la mancata cessione al Man UTD di qualche anno fa era 10/15M superiore :sisi:
D'altronde Lotito è un folle
Vabbè ma io sapevo che se sei quotato devi dichiararlo...
Poi su Gazzetta scrivevano 31+6M di bonus, in inghilterra parlano di 41,5M Pound
-
Citazione:
Ben155
Poi su Gazzetta scrivevano 31+6M di bonus, in inghilterra parlano di 41,5M Pound
secondo me in Inghilterra si riferiscono al sovrappeso riscontrato alle visite mediche :asd:
-
Citazione:
Ben155
magari la Gazzetta non conta commissioni per l'agente ed eventuali premi di valorizzazione ad altri club mentre nei 41,5 M pound c'è tutto compreso
-
Citazione:
Ben155
Perchè sennò i tifosi fanno i conti in tasca a Lotito...che ne incassa 38 da Felipe Anderson e ne investe 10...il resto tutto in saccoccia :asd:
-
Courtois al Real Madrid mentre il Chelsea pensa al ritorno di Cech.