Si parlava di mera bellezza del gol però, state allargando il discorso
Visualizzazione Stampabile
Sul durare meno avrei da ridire.
Oltre ai 5 anni al Barcellona ne ha fatti 2 al PSG e 3 al Milan sempre ad altissimi livelli. Oltra alla Liga e alla Champions League, ha vinto anche la Libertadores, la Coppa America, un mondiale.
Era uno degli ultimi giocatori che quando era in campo si vedeva che giocava per divertirsi. Poi si accendeva 5 minuti e faceva un gol e due assist
Ne approfitto qui per non aprire un ulteriore thread:
Spagna: Luis Enrique lascia nazionale per gravi problemi
Ex Roma e Barcellona si dimette da ct della Spagna, al suo posto il vice Moreno. Presidente Rubiales: "Per lui le porte saranno sempre aperte"
Stavolta non ci sono i risultati ad avergli fatto cambiare idea, ma qualcosa di più importante e grave. Luis Enrique ha deciso di lasciare la panchina della nazionale spagnola, che di fatto non guidava più dallo scorso marzo, per "gravissimi problemi personali". La notizia, nell' aria da giorni, è stata oggi ufficializzata dal presidente federale Luis Rubiales nel corso di una conferenza stampa. "Dal momento che i motivi che mi hanno impedito di lavorare normalmente come selezionatore dallo scorso marzo continuano ancora oggi, ho deciso di lasciare il mio incarico", ha scritto il tecnico nella sua lettera di addio in cui ringrazia i media "per la discrezione e il rispetto dimostrato. Grazie di cuore". Parole delicate che fanno tornare alla memoria situazioni altrettanto complesse vissute in un recente passato anche da Cesare Prandelli e Tito Vilanova, costretti a lasciare la panchina (il primo della Roma, il secondo del Barca) per problemi familiari e personali altrettanto drammatici e che, per una volta, fanno vedere il calcio nella sua dimensione più umana.