Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Come prima partita vorrei iniziare dalla nostra Serie A, partendo da una squadra di medio livello con l'obiettivo di farla diventare una big.
Poi sono tantissime le avventure che vorrei fare: una squadra di Lega Pro, qualche nobile decaduta inglese (magari il Nottingham Forest) o magari un'esperienza in Olanda (anche l'Ajax) o in Scozia.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...2&share_type=t
-
Citazione:
Khabar
Tutte bellissime sfide.
Il Nottingham è sempre più interessante.
-
dopo aver quasi terminato la prima stagione con la Roma, aver capito piu' o meno come funzionano le cose mi accingo ad iniziare la prima carriera vera.
Penso di partire o da una serie bassa italiana oppure da nazioni mai fatte prima come Turchia Austria o svizzera.
Che file devo mettere per caricare i campionati minori?
-
Citazione:
Mike Patton
dopo aver quasi terminato la prima stagione con la Roma, aver capito piu' o meno come funzionano le cose mi accingo ad iniziare la prima carriera vera.
Penso di partire o da una serie bassa italiana oppure da nazioni mai fatte prima come Turchia Austria o svizzera.
Che file devo mettere per caricare i campionati minori?
alla fine non ho caricato nulla...:(
Ho iniziato una partita con il db originale dell'ultimo update
-
Io per la prima volta non ho fatto la partita di prova con la fiorentina... visto che ho fatto sfraceli con l'udinese (tanto da essere assunto dal barcellona...) ora riparto coi viola, obbiettivo vincere la champions!!! :dito: