Visualizzazione Stampabile
-
Da me è l fiorentina ad essere penultima, e il cagliari in alto,ma lo guido io :esd: la rosa del Cagliari è davvero forte. Comunque succede sempre che una o 2 big partano male e si riprendano più tardi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juanpablo
c'è l'editor che peraltro mi sembra funzionare più agilmente dell'anno scorso.
Ah ecco, meno male che funziona agilmente :rotfl:
https://community.sigames.com/topic/...mment=11585834
-
Citazione:
nom245
ahah vabbé per le mie modifiche minime ha funzionato e ci ho messo meno dell'anno scorso
-
Secondo me ci sono ancora delle problematiche inerenti al mercato. Ancora vedo troppi giocatori insulsi, poco più che decenti, che se ti avvicini a chiederne la valutazione sparano cifre senza senso. Mi hanno chiesto 130 milioni per un attaccante mediocre del Bournemouth....ma scherziamo!!!???
Inoltre quando intavolo io una trattativa gli altri sparano cifre senza senso, e difficilmente le riesco a riportare a cifre a mala pena ragionevoli. Poi quando mollo....arriva la squadra del cazzo del Buzukistan che offre una gallina e quattro mele e lo compra. Queste cose mi mandano in bestia.
Ho venduto Milinkovic Savic per 82 Milioni (compresi di bonus), ma se solo mi fossi azzardato a modificare troppo le cifre offerte (alcune addirittura intrattabili) chiudevano la porta in faccia. Su questo lato ancora c'è da migliorare
-
Esempio...è arrivato ora il Valencia che ha offerto 7,5 milioni per Berisha (centrocampista), più due zucchine di bonus. Giocatore che vale di base 12 milioni.
Stante che non è nei cedibili, che ha un contratto ancora lungo, che a me serve, ho ribattuto con un offerta di 40 milioni, come fanno gli altri. Lo vuoi, paghi tanto. Risultato? Berisha si è incazzato che ho risposto con una valutazione esagerata e che voglio tarpare la sua carriera....ed ora è incazzato. Il tutto oltretutto a mercato chiuso in Italia, che quindi mi vedrebbe perdere un giocatore senza poterlo sostituire.
-
Vabbè però pure tu che spari 40 :look:
-
Citazione:
olivar
Vabbè però pure tu che spari 40 :look:
Mi hanno chiesto 130 milioni per una punta di 22 anni che gioca in una squadra di bassa premier league, che aveva segnato 4 reti in 18 partite. Io sono stato morigerato
-
Ha ragione Berisha :dito:
-
Si ma signori, è anche ora di basta con sta cosa del mercato buggato ,lo sanno anche le rocce del gennargentu che:
1) le cifre sono iperboliche quando la squadra non vuole vendere ; infatti basta vedere cosa dice il report alla voce prezzo richiesto: al 99% sarà "non vuole vendere".
2)Qualunque cifra vi sparino sarà sempre e comunque trattabile.
Poi che Berisha si incazzi ci sta, perché magari ritiene Valencia meglio della Lazio....magari potevi trattare un po' se proprio volevi cederlo.
Il prezzo per un non cedibile va dalle 2 alle 3 volte il valore del cartellino di solito, mentre per un cedibile si dimezza almeno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Capitolo infortuni...io non noto cose strane, se non per una tendenza diffusa negli avversari a picchiare come fabbri restando spesso impuniti: nell'ultima partita me ne hanno infortunati 4 :|
Ora faccio un test: ogni inizio settimana e ogni prepartita farò screenshot sulla valutazione rischi: voglio capire quanto pesino, e quanto l'intensità dell'allenamento aumentio il rischio infortuni.
p.s. :importante...gioco col save della beta.
aggiornamento: in partita si è infortunato Keità, che era tra quelli a rischio, sempre a causa entrata assassina.