Visualizzazione Stampabile
-
domenica d'altri tempi, ci sta anche la perculata velata :esd:
-
Qualcuno ha visto Preziosi passare con una valigetta per caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Qualcuno ha visto Preziosi passare con una valigetta per caso?
No, ma teneva per mano Favilli
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io lo avevo detto che non avreste toccato palla :dito:
La Juve ne aveva una voglia come di andare a cena dalla suocera, già dalle convocazioni si capiva (Ronaldo, Costa, Chiellini...). Probabilmente pensava che bastasse traccheggiare al minimo sindacale per poi trovare un golletto (come fatto tante altre volte), e senza VAR sarebbe finita proprio così.
Non ho capito il mancato utilizzo di Spinazzola e Kean.
Nostri encomiabili, come spesso accade con le big esce il partitone (poi fai cagare con Parma, Chievo e Frosinone, ma credo c'entri anche il tipo di squadra che siamo, non abbiamo nessuno in mezzo che crei gioco).
Grazie Perin per la papera :esd: , contentissimo per Sturaro che per alcuni sembrava ormai un amputato del 15/18 e minchia che gol Pandev :look:
Per me migliore Rolon, quello che per due allenatori non era degno nemmeno di portare le borse ai panchinari, mah...
Altri 5/6 punti e chiudiamo l'ennesimo campionato mediocre.
EDIT: "L'unica squadra in Italia ad aver battuto la Juve 3 volte negli ultimi 5 anni è il Genoa" (Allegri) :dito:
io l'ho guardata distrattamente... ma non mi sembra che abbiate fatto un partitone sinceramente... avete fatto il vostro che in altre partite non sarebbe bastato però ieri la juve proprio non c'era, come era prevedibilissimo...
-
Citazione:
Andrea21
io l'ho guardata distrattamente... ma non mi sembra che abbiate fatto un partitone sinceramente
Perchè non hai visto le ultime tre gare...:esd: 0 gol con Chievo, Frosinone e Parma, le prime due specialmente gare da denuncia ad Amnesty International.
Ieri concentrati a non concedere nulla, compatti in mezzo e abbastanza cinici davanti (e forse Prandelli ha capito che Kouamè deve giocare punta e non esterno...)
-
-
-
-
C'è un ordine che dovrebbe vigilare e mettere a tacere questa gentaglia ed invece, come al solito, proteggerà la casta inventandosi chissà quale diritto da preservare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
C'è un ordine che dovrebbe vigilare e mettere a tacere questa gentaglia ed invece, come al solito, proteggerà la casta inventandosi chissà quale diritto da preservare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
O non diranno nulla